Il sindaco Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Il sindaco Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Associazioni

La rete delle associazioni di Barletta incontra il sindaco Cannito

Si terrà il 22 luglio alle 19.30 presso l'Anfiteatro dei giardini del Castello

«Lo abbiamo incontrato come candidato Sindaco il 25 maggio, lo incontreremo come Sindaco il prossimo 22 luglio, stessa ora, stesso luogo: ore 19:30, Anfiteatro dei giardini del Castello» scrive L'Ambulatorio Popolare di Barletta in un post su Facebook.

«Gli chiederemo di avviare tutti i processi amministrativi/assessorili per concretizzare gli impegni presi con noi in quella occasione, impegni che riguardano i temi nevralgici del contrasto alla povertà, al disagio, alla violenza; della tutela dell'ambiente, degli animali, delle persone con disabilità, dell'infanzia, dell'adolescenza e degli anziani e in generale delle fasce più deboli ed emarginate della comunità. E poi ancora valorizzazione del Terzo settore e delle associazioni, concessione di edifici pubblici o confiscati alla mafia alle medesime e il contrasto al lavoro nero, irregolare e sottopagato mediante la negazione dell'uso di suolo comunale agli esercizi commerciali che, nei confronti dei propri dipendenti, non rispettano le normative sul lavoro sulla scorta della "delibera 100" del Comune di Napoli.
Non erano solo parole quelle del 25 maggio e sarà così.
Tutta la comunità è invitata.
Ci vediamo venerdì 22 luglio, ore 19:30, all' Anfiteatro dei giardini del Castello».
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
L'Ambulatorio Popolare di Barletta: «Basta, non siamo un immondezzaio. Commettete un illecito» L'Ambulatorio Popolare di Barletta: «Basta, non siamo un immondezzaio. Commettete un illecito» La denuncia social: sacchi di indumenti e rifiuti abbandonati davanti alla sede durante gli orari di chiusura
Nasce a Barletta il Cinema popolare: la cultura rinasce nel quartiere Borgovilla Nasce a Barletta il Cinema popolare: la cultura rinasce nel quartiere Borgovilla Racconta il progetto ai nostri microfoni il presidente dell’Ambulatorio popolare di Barletta Cosimo Matteucci
L’Ambulatorio Popolare inaugura l’automobile dell’Unità di Strada come simbolo di solidarietà, accoglienza e pace L’Ambulatorio Popolare inaugura l’automobile dell’Unità di Strada come simbolo di solidarietà, accoglienza e pace Sabato 20 settembre si terrà la cerimonia di inaugurazione ufficiale del veicolo
3 Rubati sei anatroccoli da Piazza Plebiscito, «gesto vile che ferisce tutta Barletta» Rubati sei anatroccoli da Piazza Plebiscito, «gesto vile che ferisce tutta Barletta» La denuncia dell'Ambulatorio Popolare
La Lira è tornata a Barletta, ma... con uno scopo mutualistico La Lira è tornata a Barletta, ma... con uno scopo mutualistico Ogni ora di volontariato si trasforma in moneta sociale per accedere a servizi utili alla comunità grazie all'Ambulatorio Popolare
1 Torna a Barletta lo storico mercato di Piazza Plebiscito Torna a Barletta lo storico mercato di Piazza Plebiscito Ogni ultimo sabato del mese "Il Paniere del Sabato"
Fuoco all'ingresso dell'auditorium Bonelli Fuoco all'ingresso dell'auditorium Bonelli Matteucci: «Gesto grave che non ci fermerà»
Al via alle celebrazioni religiose in Piazza Plebiscito: l'Ambulatorio Popolare invita i cittadini ad un comportamento rispettoso Al via alle celebrazioni religiose in Piazza Plebiscito: l'Ambulatorio Popolare invita i cittadini ad un comportamento rispettoso Verrà celebrata la “Solenne ostensione della Reliquia della Santa Spina" a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.