azalea della ricerca
azalea della ricerca
Associazioni

L'AIRC scende in piazza nel weekend: stand anche a Barletta

In cambio di un'azalea si potranno effettuare donazioni per sostenere la ricerca

L'Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC è pronta a fiorire nuovamente in numerose piazze italiane, portando un'ondata di colore e speranza per supportare la ricerca contro i tumori che colpiscono le donne.

Questo fiore speciale, simbolo della Festa della Mamma e alleato della salute femminile, celebra 40 anni di impegno e risultati significativi nella lotta contro il cancro.

Grazie a questo simbolo di dedizione e solidarietà, gli scienziati oncologici di spicco hanno potuto proseguire ininterrottamente la loro missione di migliorare diagnosi e terapie per salvare sempre più vite.

Questo fine settimana, sabato 11 e domenica 12 maggio, i volontari AIRC saranno nelle piazze d'Italia per sensibilizzare su questa causa nobilissima.

Qui l'elenco delle piazze.

Le piazze a Barletta

  • piazza Castello, prossimità fontana (12 maggio);
  • corso Vittorio Emanuele (12 maggio);
  • via Madonna della Croce, 46/a (12 maggio);
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
“DoniAMO un Sorriso”: anche a Barletta consegnate le derrate alimentari di prima necessità “DoniAMO un Sorriso”: anche a Barletta consegnate le derrate alimentari di prima necessità Un'iniziativa solidale a cura della UNIMRI
A Barletta il Quadrangolare di Beneficenza "A Mano a Mano" in memoria di Totò Schillaci A Barletta il Quadrangolare di Beneficenza "A Mano a Mano" in memoria di Totò Schillaci La terza edizione programma sabato 27 dicembre
"Cene della Solidarietà", anche a Barletta l'iniziativa solidale di Maiora "Cene della Solidarietà", anche a Barletta l'iniziativa solidale di Maiora Oltre 4.500 pasti caldi offerti a persone in difficoltà in 17 città in Puglia, Abruzzo, Basilicata e Calabria
Raccolta giocattoli per i bimbi in Ucraina: encomio per i barlettani Cristallo e Salerno Raccolta giocattoli per i bimbi in Ucraina: encomio per i barlettani Cristallo e Salerno Il sindaco Cannito ha ringraziato i due concittadini
Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale
Barletta cuore di solidarietà: centinaia di giochi donati per i bambini di Kharkiv Barletta cuore di solidarietà: centinaia di giochi donati per i bambini di Kharkiv L'impegno del barlettano Carmine Cristallo a sostegno della missione numero 70 dell’associazione "La Memoria Viva"
Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale «Gravi atti gravi intimidatori che speriamo non accadano più»
Scarpe e coperte per chi non ha casa: l'appello dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Scarpe e coperte per chi non ha casa: l'appello dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Le donazioni potranno essere consegnate in sacchetto chiuso nei punti indicati
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.