Via Venosa
Via Venosa
Cronaca

Incendio in via Venosa, quattro intossicati trasportati d’urgenza

Intervengono i vigili del fuoco, forse un corto circuito

Paura per un incendio in via Venosa, a farne le spese quattro residenti intossicati dai fumi e trasportati d'urgenza in ospedale.

Il tutto è accaduto questa mattina alle 9.00 circa mentre la città riprendeva tranquillamente la routine lavorativa dopo la pausa natalizia. Giunge l'autobotte dei vigili del fuoco e tutti i residenti vengono allertati affinché siano aperte le finestre per eventuali accumuli di fumo mentre una lingua di fuoco si osservava anche dalla strada, uscire da un finestra al primo piano.

Subito inizia il lavoro degli operanti per la messa in sicurezza, l'incendio viene rapidamente sedato ma i fumi che ne sono sprigionati sono costati un malore a quattro residenti dell'appartamento, raggiunti da due ambulanze del "118" e trasportati d'urgenza. Forse un corto circuito di un elettrodomestico in cucina tra le cause: tanto spavento per i residenti della tranquilla via Venosa e una brutta avventura per chi occupava l'appartamento interessato. Testimone dell'avvenuto rimane un alone nero attorno ad una finestra.
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
A Barletta la presentazione dell'esercitazione interregionale dei Vigili del Fuoco A Barletta la presentazione dell'esercitazione interregionale dei Vigili del Fuoco La conferenza prevista il 20 novembre
Aggiudicato l'appalto per la nuova caserma dei vigili del fuoco Bat, la soddisfazione della Cisal Aggiudicato l'appalto per la nuova caserma dei vigili del fuoco Bat, la soddisfazione della Cisal La nota del sindacato
Al termine la gara per la realizzazione del comando Vigili del fuoco della Bat Al termine la gara per la realizzazione del comando Vigili del fuoco della Bat Rizzi e Doronzo: "Bene aggiudicazione ma il traguardo è la costruzione"
Nuovo comando dei vigili del fuoco della Bat a Barletta, aggiudicato l'appalto per i lavori Nuovo comando dei vigili del fuoco della Bat a Barletta, aggiudicato l'appalto per i lavori La nota del senatore Dario Damiani
Gatto salvato dai Vigili del Fuoco nell'ex distilleria di Barletta Gatto salvato dai Vigili del Fuoco nell'ex distilleria di Barletta Era caduto in un vascone, già colmo di rifiuti
Nuovo personale per i Vigili del Fuoco a Barletta, Damiani: «Ricevute garanzie dal Governo» Nuovo personale per i Vigili del Fuoco a Barletta, Damiani: «Ricevute garanzie dal Governo» Interviene il senatore di Forza Italia
Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il  100° corso Giuramento Vigili del fuoco: 7 allievi della BAT per il 100° corso «Simbolo di professionalità, coraggio e dedizione al servizio del Paese»
Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto Nuova caserma vigili del fuoco Bat, aggiudicata la gara d'appalto La nota della UIL PA VVF Puglia
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.