Incendio carta pressata via dell'Industria
Incendio carta pressata via dell'Industria
Cronaca

Incendio in via Canosa, fiamme in una villa

Succede in tarda serata, intervento risolutivo dei vigili del fuoco

Il freddo pungente e il clima prefestivo sembrano non bloccare le eventualità negative. Intervento serale per i vigili del Fuoco di Barletta, che in via Canosa nei pressi dell'uscita Montaltino hanno prontamente sedato un principio di incendio all'interno di una villa privata.

L'incidente non ha provocato danni a persone ma solo inevitabili, seppur contenuti, lesioni a cose. Gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno ricevuto urgente chiamata alle 20.45, risolvendo nel giro di un'ora il problema che adesso appare completamente rientrato.
  • Vigili del fuoco
  • Sp 231 Barletta-Canosa di Puglia
  • Situazione di pericolo
  • Montaltino
Altri contenuti a tema
Caserma Vigili del Fuoco a Barletta, presentato il progetto a Palazzo San Domenico Caserma Vigili del Fuoco a Barletta, presentato il progetto a Palazzo San Domenico L'incontro pubblico alla presenza dei vertici istituzionali, struttura pronta nel 2028
Gattini salvati grazie alla collaborazione tra Enpa Barletta e Vigili del Fuoco Gattini salvati grazie alla collaborazione tra Enpa Barletta e Vigili del Fuoco Erano intrappolati su un albero
Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco a Barletta: lunedì la consegna dei lavori Nuova Caserma dei Vigili del Fuoco a Barletta: lunedì la consegna dei lavori Un incontro pubblico promosso dal senatore Damiani a Palazzo San Domenico
Allarme negli Emirati Arabi Uniti: la testimonianza di uno chef barlettano da Dubai - VIDEO Allarme negli Emirati Arabi Uniti: la testimonianza di uno chef barlettano da Dubai - VIDEO «Qui ci sentiamo al sicuro»
Festa Vigili del Fuoco, la cerimonia a Barletta Festa Vigili del Fuoco, la cerimonia a Barletta L'evento presso la Sala Rossa del Castello, Canestri: "Presto la nuova caserma"
87° anniversario dei Vigili del Fuoco, Damiani (FI): «Una storia fatta di coraggio e sacrificio» 87° anniversario dei Vigili del Fuoco, Damiani (FI): «Una storia fatta di coraggio e sacrificio» Questa mattina si è svolta la celebrazione nella Sala Rossa del Castello di Barletta
87 anni di storia e coraggio: Barletta rende omaggio ai Vigili del Fuoco 87 anni di storia e coraggio: Barletta rende omaggio ai Vigili del Fuoco Le celebrazioni in programma domani 27 febbraio
Sempre più vicini alla realizzazione della nuova Caserma dei Vigili del Fuoco Bat Sempre più vicini alla realizzazione della nuova Caserma dei Vigili del Fuoco Bat Firmato il contratto tra l'Agenzia del Demanio e la ditta aggiudicataria: la nota del senatore Damiani
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.