Pile
Pile
La città

In arrivo contributi per il potenziamento dei Centri di Raccolta Rifiuti di Barletta

Riconoscimento ricevuto da ANCI e dal Centro di Coordinamento RAEE

"La Bar.S.A. ha partecipato alla Misura 2 del 'Bando Fondo 5 Euro/tonnellata premiata – Programma per l'erogazione di contributi per il potenziamento e l'adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE'. La misura 2 riguarda gli interventi ancora da realizzare o non ultimati alla data di pubblicazione del bando. Il contributo riconosciuto è pari ad € 25.000,00. È una grande soddisfazione – comunica Luigi Fruscio – vedere Bar.S.A figurare tra le primissime posizioni della graduatoria. Il contributo sarà utile a sostenere e finanziare interventi con cui ottimizzare il Centro di Raccolta migliorandone sempre più la gestione e di conseguenza i servizi cittadini. A tal proposito informo - continua l'amministratore unico - che è stata aggiudicata la gara per l'ampliamento dell'Ecocentro per cui è prossima la stipula del contratto con l'azienda aggiudicataria dei lavori".

"Il riconoscimento ci stimola a proseguire il lavoro svolto da Bar.S.A. in questi primi 15 anni e rafforza l'obiettivo di voler rendere una sempre maggiore efficienza al territorio. Migliorare il supporto equivale anche aumentare la quantità di rifiuti che potrà essere avviata al riciclo. Per realizzare tutto questo contiamo sempre più sulla collaborazione dei cittadini. Proprio con i tantissimi barlettani che hanno dimostrato la loro sensibilità vogliamo condividere la soddisfazione per il riconoscimento ottenuto ed è a loro che Bar.S.A. intende dedicare questo successo".
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
  • Centro comunale di raccolta rifiuti
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.