Consiglio comunale 30 dicembre 2022
Consiglio comunale 30 dicembre 2022
Istituzionale

Il 28 aprile torna il consiglio comunale

I regolamenti IMU e TARI tra gli ordini del giorno

Il Consiglio Comunale è convocato presso la Sala consiliare, ubicata al piano rialzato dell'ex tribunale in via Zanardelli, per il giorno 28 Aprile 2023 con inizio alle ore 16,00 in prima convocazione.

Ordine del giorno

1. Comunicazioni.
2. Regolamento Imposta Municipale propria (IMU) - Aggiornamento anno 2023 (proposta di delibera n°49);
3. Imposta Municipale propria (IMU), Approvazione aliquote e agevolazioni, anno 2023 (proposta di delibera n°51);
4. Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) – Aggiornamento (proposta di delibera n°52);
5. Approvazione tariffe tassa rifiuti - TARI 2023 e relative agevolazioni (proposta di delibera n°56);
6. Approvazione V Piano sociale di zona dell'Ambito Territoriale sociale di Barletta 2022-2024, di cui all'art.10 della L.r. n.
19/2006 e D.G.R. n. 353 del 14.03.2022 (proposta di delibera n°56)
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale: oltre alla questione San Procopio, approvati tutti gli altri punti all'ordine del giorno Consiglio Comunale: oltre alla questione San Procopio, approvati tutti gli altri punti all'ordine del giorno Passa, con 17 voti a favore, anche la compensazione in volumetrie riguardante l'ex convento di Sant'Andrea.
Consiglio Comunale: approvato OdG riguardante l'opposizione alla realizzazione della discarica di San Procopio Consiglio Comunale: approvato OdG riguardante l'opposizione alla realizzazione della discarica di San Procopio Il testo è stato emendato con la richiesta alla Regione Puglia di dichiarare inidoneo il sito in questione.
Convocato il consiglio comunale a Barletta: tutti i punti all'ordine del giorno Convocato il consiglio comunale a Barletta: tutti i punti all'ordine del giorno In programma martedì 24 e mercoledì 25 marzo
Offese in consiglio comunale, una riflessione di Carmela Peschechera Offese in consiglio comunale, una riflessione di Carmela Peschechera La nota dell’ex presidente del consiglio comunale
Piano Casa approvato dal consiglio comunale, i commenti di Riccardo Memeo e Antonello Damato Piano Casa approvato dal consiglio comunale, i commenti di Riccardo Memeo e Antonello Damato Parlano i capigruppo di Fratelli d'Italia e Lista Emiliano Sindaco di Puglia
Consiglio Comunale: approvati "Piano Casa" e Bilancio di Previsione 2026-2028 Consiglio Comunale: approvati "Piano Casa" e Bilancio di Previsione 2026-2028 Dopo mesi di aspre polemiche il discusso provvedimento urbanistico passa con 18 voti a favore. Permangono però le divisioni in maggioranza
Consiglio comunale di Barletta, Piano Casa approvato Consiglio comunale di Barletta, Piano Casa approvato Votano favorevolmente in 18, duro scontro su monetizzazioni e perimetri
Consiglio comunale di Barletta, approvato il bilancio di previsione Consiglio comunale di Barletta, approvato il bilancio di previsione Favorevoli in 23, 9 i voti contrari nella seduta di giovedì mattina
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.