Colloquio di lavoro - Donna
Colloquio di lavoro - Donna
Scuola e Lavoro

Graduatorie per accedere nelle pubbliche amministrazioni

Possibile iscriversi, tutte le procedure da seguire. Occorre presentarsi al Centro per l'Impiego della propria città

A decorrere dal 01/09/2011 sino al 30/11/2011 sono aperti i termini per l'iscrizione nella graduatoria oggetto del presente avviso. I disoccupati interessati devono presentarsi presso il Centro per l'Impiego del luogo di domicilio muniti di documento d'identità in corso di validità e modello ISEE inerente il reddito dell'anno 2010. Gli eventuali avviamenti a selezione dalla suddetta graduatoria avverranno secondo le seguenti procedure:

AVVIAMENTI A TEMPO INDETERMINATO:
Il Centro per l'Impiego comunicherà all'Ente richiedente i nominativi dei disoccupati aventi titolo secondo l'ordine della graduatoria. Gli aventi titolo saranno avvertiti dal Centro per l'Impiego con lettera raccomandata.

AVVIAMENTI A TEMPO DETERMINATO:
Gli avviamenti a selezione a tempo determinato di durata non superiore a 4 mesi avverranno previa pubblicazione nella bacheca del Centro per l'Impiego e sul sito web della Provincia-Sezione Politiche del Lavoro della richiesta presentata dall'Ente Pubblico.

La pubblicazione verrà effettuata il lunedì per otto giorni. Gli interessati, iscritti nella graduatoria annuale, potranno prenotarsi entro gg. 8 dalla pubblicazione, compilando il modello in distribuzione presso il Centro per l'Impiego, e verranno avviati nel rispetto del punteggio posseduto. Gli interessati sono pertanto invitati a prendere visione periodicamente e comunque a cadenza settimanale degli avvisi pubblicati in bacheca nonche' nel sito della Provincia www.provincia.bt.it Sezione Politiche del lavoro.
  • Lavoro
  • Pubblica amministrazione
Altri contenuti a tema
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Il testo presentato dal deputato di Sinistra Italiana
Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori In corso un sit-in di protesta davanti alla sede di via dell'Euro
1 Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia La mamma Stefania: «Una dimostrazione che gli stereotipi possono essere combattuti lavorando sui talenti e sulle passioni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.