Palazzo di Città
Palazzo di Città
Istituzionale

Giunta comunale, tra le delibere variazioni di bilancio e Bar.S.A.

Adesione ad un'iniziativa contro la violenza sulle donne

La Giunta comunale ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Variazioni Bilancio provvisorio 2016

La Giunta prendendo atto delle relazioni inviate dal dirigente del Settore manutenzione, riguardanti la copertura finanziaria dell'acquisizione sanante di alcune particelle dell'ex mattatoio risultate non ancora parte del patrimonio comunale e della partecipazione in conto capitale per il restauro dell'ex Convento di Sant'Antonio da parte dell'Arcidiocesi, ha approvato le variazioni del Bilancio Provvisorio 2016 riguardanti lo stanziamento di € 279.653,30 (al capitolo di spesa 20284) per "Spese per Acquisizione di aree del mattatoio" e lo stanziamento di € 181.380,00 (al capitolo di spesa 20285) per "Trasferimento in favore dell'Arcidiocesi del contributo per il restauro dell'ex convento di Sant'Antonio", finanziati con l'applicazione dell'avanzo di amministrazione vincolato.

Indirizzo alla Bar.S.A. per la definizione contenzioso ex lavoratori interinali e/o a termine in relazione alla dotazione organica dei servizi operativi

La Giunta ha approvato l'indirizzo di condivisione degli atti di straordinaria gestione della società Bar.S.A., nelle modalità previste per legge e nel rispetto dello statuto, per la formalizzazione di proposte transattive finalizzate all'assunzione a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) per 4 unità del personale nei cui confronti il giudice del lavoro di 2° grado ha già emesso sentenza di condanna alla riammissione in servizio.

Campagna di sensibilizzazione: "Apri gli occhi. Impara a riconoscere la violenza"

La Giunta ha aderito alla campagna di sensibilizzazione e divulgazione del contrasto alla violenza sulle donne "Apri gli occhi. Impara a conoscere la violenza" presentata dall'associazione "Le strade dello shopping" in collaborazione con l'Osservatorio Giulia e Rossella Centro Antiviolenza Onlus I.S. e l'associazione Centro per la famiglia, per la "Settimana della donna" in programma dall'1 all'8 marzo 2016.

Manifestazione sportiva di arti marziali "Fighter's ring – Citta' della Disfida"

La Giunta ha concesso l'utilizzo gratuito della tensostruttura interna del complesso sportivo "Manzi-Chiapulin" in favore dell'associazione sportiva Energymania di Barletta per la manifestazione di arti marziali denominata: "Fighter's ring – Città della Disfida" prevista per il 28 febbraio 2016.
  • Bilancio
  • Bar.S.A.
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.