Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia nella Bat il 15 ottobre

Aperta la stagione congressuale in Puglia, Gemmato: «Adesso operazione verità»

Parte anche in Puglia la stagione congressuale di Fratelli d'Italia: per la Bat il 15 ottobre, Foggia 22 ottobre, Lecce 28 ottobre, Bari – Brindisi – Taranto 29 ottobre; seguirà a novembre la serie di congressi cittadini e, per concludere, a dicembre il congresso nazionale.

Ma non si tratterà di una semplice conta: sarà l'occasione per affrontare le tematiche che caratterizzeranno l'azione di Fratelli d'Italia sul territorio (Sicurezza, Made in Italy, Immigrazione, Lavoro) e quelli regionali (Sanità, Agricoltura, Ambiente, Politiche Sociali). Non a caso oggi, in conferenza stampa, i dirigenti regionali del partito –Marcello Gemmato, coordinatore regionale, Erio Congedo, consigliere regionale, e i coordinatori provinciali Filippo Melchiorre, Raimondo Lima, Giandomenico Pilolli, Giuseppe Maggiore, Luciano Cavaliere- hanno contestato l'inerzia e l'immobilismo della Regione su temi che riguardano l'agricoltura, come la Xylella, e la disinvoltura con la quale si sta approcciando al cambio di dirigenze ASL provocando la paralisi del sistema sanitario pugliese.

Fratelli d'Italia, oltre ad attestarsi unico partito in continuo dialogo e confronto con i cittadini e con la base, diventa sempre più il punto di riferimento ed il modello per tutto il centrodestra: esempio lampante è la scelta del candidato unitario Nello Musumeci per le imminenti elezioni nella Regione Siciliana.
  • Congresso
  • Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Altri contenuti a tema
Celebrato il primo congresso cittadino di Azione Celebrato il primo congresso cittadino di Azione Francesco Boris Giordano acclamato segretario
Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Fratelli d’Italia, anche a Barletta la raccolta firme per sostenere le proposte di legge Tra le proposte di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica e abolizione dei Senatori a vita
Fondo per l'Autismo, l'apprezzamento di Fratelli d'Italia Barletta Fondo per l'Autismo, l'apprezzamento di Fratelli d'Italia Barletta Stella Mele: «Un grande risultato per tutta la comunità, sintomo di impegno e attenzione»
5 Disagi alla viabilità in via Madonna della Croce, la denuncia di Carlo Leone Disagi alla viabilità in via Madonna della Croce, la denuncia di Carlo Leone L'esponente di "Fratelli d'Italia": «Situazione inaccettabile che perdura da troppi anni»
1 Stella Mele: «Sottoscritto un patto d'onore con gli italiani» Stella Mele: «Sottoscritto un patto d'onore con gli italiani» La nota della candidata barlettana alla Camera con Fratelli d'Italia
Il barlettano Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia Il barlettano Carlo Leone aderisce a Fratelli d’Italia Stella Mele: «Il mio impegno è quello di essere in prima linea nel difendere lo sviluppo di Barletta»
Fratelli d'Italia Puglia, le liste dei candidati per il 4 marzo Fratelli d'Italia Puglia, le liste dei candidati per il 4 marzo Capolista in tutti i collegi uninominali della Camera dei Deputati è Marcello Gemmato
1 Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Decoro urbano, ancora un appello di Fratelli d’Italia-AN Fergola: «Serve una più stretta collaborazione tra l'istituzione e la comunità»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.