Francesco Cagia
Francesco Cagia
Politica

Francesco Cagia: «Parola d'ordine cultura»

Al centro delle sue proposte idee per il patrimonio culturale e artistico di Barletta

Parola d'ordine, "cultura". Così Francesco Cagia, candidato consigliere comunale alle prossime elezioni nella lista Forza Italia Berlusconi con Mino Cannito Sindaco, spiega il fulcro del suo programma.

«Il mio obiettivo principale è quello di valorizzare il nostro patrimonio artistico e culturale. Sarà il tema fondamentale su cui mi impegnerò con tutte le mie energie per rilanciare il sistema Turistico Ricettivo della nostra città dando opportunità di crescita e sviluppo delle attività produttive artigianali commerciali alberghiere e di ristorazione.

Il compito è di preservare il valore del tesoro artistico e culturale della nostra città che non significa solo conservarlo ma significa prendersi cura di esso e valorizzarlo affinché possa essere reso noto ad un sempre maggior numero di persone.

La cultura e l'arte vanno esaltate attraverso un piano marketing e di sviluppo che possa avere una programmazione annuale di attività e proposte per destagionalizzare gli arrivi in città, arrivi che sono come Turismo Religioso, Culturale e Balneare».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.