Fontana Piazza Conteduca
Fontana Piazza Conteduca
La città

Fontana di Piazza Conteduca vestita a nuovo

Inaugurazione alle presenza del sindaco Maffei. Giochi di luce e getti d'acqua per l'80° compleanno della fontana

Lunghi e complessi lavori di manutenzione, due mesi di ritardo per il termine dei lavori, ma finalmente venerdì sera è tornata a splendere la fontana di Piazza Conteduca, che da 80 anni accoglie nella città di Barletta i visitatori provenienti della nostra stazione.

Piazza gremita di cittadini incuriositi per la nuova veste della fontana, più maestosa e molto più luminosa: giochi di luce e getti d'acqua ravvivano un luogo di passaggio che da tempo necessitava di rivalutazione.

Alla presenza del sindaco Maffei, entusiasta del nuovo lavoro, e dell'Assessore all'Arredo, Decoro e Dotazioni Urbane, Savino Pistillo, la fontana è stata inaugurata e metaforicamente consegnata ai cittadini: oltre ai lavori di idraulica, sono state installate nuove fonti di luce, interne ed esterne alla vasca della fontana, ed è stato incrementato il manto erboso che circonda la struttura.

8 fotoInaugurazione Piazza Conteduca
Inaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza ConteducaInaugurazione Piazza Conteduca
  • Sindaco
  • Nicola Maffei
  • Fontana di piazza Conteduca
  • Inaugurazione
  • Urbanistica
Altri contenuti a tema
«Necessario il completamento delle opere infrastrutturali urbanistiche nelle zone di via Trani, via Foggia e via Callano» «Necessario il completamento delle opere infrastrutturali urbanistiche nelle zone di via Trani, via Foggia e via Callano» Oggi un incontro promosso da ASSINPRO. Musti: «Quello che è successo e, purtroppo, quello che sta ancora succedendo nella nostra città, non deve mai più accadere»
Domani aprono due nuove strade in zona via Vittorio Veneto Domani aprono due nuove strade in zona via Vittorio Veneto Cannito: «Siamo certi di aver pienamente soddisfatto le istanze dei residenti del quartiere e dei cittadini di Barletta»
1 Palazzo San Domenico riapre al pubblico Palazzo San Domenico riapre al pubblico Appuntamento venerdì 27 settembre. Sarà inaugurata anche la Biblioteca Generale Centrale "Community Library"
Barletta dice addio all’ex sindaco Nicola Larosa Barletta dice addio all’ex sindaco Nicola Larosa Illustre avvocato, fu primo cittadino tra il 1988 e il 1989
Nasce a Barletta Sicur.Lab, nuovo centro analisi privato Nasce a Barletta Sicur.Lab, nuovo centro analisi privato Gli imprenditori Michele Dibenedetto e Rossana Piazzolla annunciano il nuovo progetto: apertura al pubblico da lunedì 3 giugno
"Effatá", domani a Barletta l'inaugurazione di un nuovo centro diurno per disabili "Effatá", domani a Barletta l'inaugurazione di un nuovo centro diurno per disabili “Siamo tutti unici e splendidamente diversi”
Urbanistica, «a Barletta si fa il gioco delle tre carte» Urbanistica, «a Barletta si fa il gioco delle tre carte» La nota dell'imprenditore Aldo Musti
13 Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità «Conflitti alimentati dal presidente del consiglio comunale Marcello Lanotte» spiega il sindaco. Lanotte estromesso dalla maggioranza
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.