Parchimetri Barsa a Ponente
Parchimetri Barsa a Ponente
Scuola e Lavoro

Ex lavoratori interinali Bar.S.A., è stato di agitazione

Le motivazioni nel comunicato inviato alla nostra redazione

«Premesso che il settore di Igiene Ambientale della Bar.S.A. s.p.a. è carente di personale cosi come anche documentato e dichiarato dalle Organizzazioni Sindacali presenti in Azienda, visto che il protrarsi delle vertenze di noi ex lavoratori interinali a tempo determinato produce un duplice danno: per noi lavoratori non assunti e per quelli nella dotazione organica sottodimensionata e visto la delibera di Giunta Comunale del 31 Maggio U.S. dove l'Art. 4 regolamenta le assunzioni a tempo determinato e indeterminato, e l'Art. 7 stabilisce il contenimento spese per lavoro straordinario».

Ciò comunicano gli ex lavoratori interinali Bar.S.A. spa con un comunicato inviato alla redazione di BarlettaViva, esponendosi in prima persona e comunicando di fatto la creazione di uno stato d'agitazione.

«Visto tutto non comprendiamo pertanto il motivo per il quale la Bar.S.A. s.p.a. non propone a noi ex lavoratori interinali tutti una mozione transattiva – continuano - cosi come avvenuto per i primi quattro lavoratori ex interinali, coprire l'organico carente, dando forze fresche alla Bar.S.A. e soprattutto abolire l'enorme mole di lavoro straordinario (nell' ordinario) che svolgono i dipendenti del settore Igiene Ambientale invece di mantenere questa situazione di stallo che produce danni per tutti innanzitutto per il servizio che si offre alla cittadinanza».

«Dunque comunichiamo il nostro stato di agitazione preannunciando la nostra volontà di manifestare nei prossimi giorni al solo fine di cercare di sensibilizzare l'Amministrazione Comunale nella risoluzione positiva della problematica di noi ex lavoratori interinali Bar.S.A. Si chiede un incontro con l'Amministrazione Comunale, il Prefetto nonché l'Amministratore Unico della Bar.S.A. SpA al fine di trovare un intesa per la risoluzione della problematica esposta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.