Giovani lavoro
Giovani lavoro
Bandi e concorsi

Euronics apre a Barletta e offre lavoro

Tantissime le figure professionali ricercate

Euronics, catena di elettrodomestici ed elettronica di consumo ricerca per prossima apertura punto vendita a Barletta e a Castellana Grotte figure professionali con documentata esperienza. In particolare ricerca un dirigente, impiegati per ufficio commerciale/casse//finanziamenti, responsabili di reparto e addetti alle vendite nei seguenti settori: audio, video, informatica, elettrodomestici, home-entertainment, telefonia. Si ricercano inoltre addetti al servizio di vigilanza.

REQUISITI
Per il dirigente è richiesta età max 45 anni, con documentata esperienza minima triennale nel settore dell'elettronica domestica, abilità relazioni, gestione delle risorse umane, competenza nell'utilizzo dei sistemi informatici, attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, spirito d'iniziativa, orientamento al risultato ed al lavoro in team. Per tutte le altre figure professionali è richiesta documentata esperienza. Si privilegia la residenza su Barletta, Castellana Grotte e zone limitrofe.

MODALITA' DI CANDIDATURA
Per candidarsi inviare curriculum vitae, completo di foto, con data di inizio stato di disoccupazione, via e-mail all'indirizzo: segreteria@siemdistribuzione.it . Ricordiamo che questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo posta all'indirizzo SIEM spa Segreteria S.S. 16 Km 681,300 - Foggia - Tel. 0881.654111 - Fax 0881.654255.
Ricordiamo la mail per l'invio di curriculum e/o richieste di informazioni.

segreteria@siemdistribuzione.it
  • Lavoro
  • Concorsi
  • Figura professionale
Altri contenuti a tema
Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Start-up e spin off, al Poliba studenti e imprese dialogano per il successo del comparto Analisi dei fattori critici e soluzioni al centro dell'incontro organizzato da Mediaone Italia e Jeba
La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione La Vingi Shoes non chiuderà, siglato l'accordo in Regione Triggiani: “Scongiurata ogni ipotesi di dismissione ma adesso si lavori per un piano industriale di rilancio”
Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Vingi Shoes, il 17 ottobre task force regionale: lavoratori in presidio a Bari Nel pomeriggio alle ore 17 a Barletta incontro presso il Comando di Polizia locale in via Zanardelli
7 Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Vingi Shoes di Barletta, prosegue sciopero e sit-in davanti ai cancelli dell’azienda Filctem e Femca replicano ai legali della società: “Mai comunicata vendita capannone e trasferimento”
Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Delibera a sostegno lavoratori Vingi Shoes, soddisfazione di Coalizione Civica Approvazione arrivata all’unanimità
Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Vingi Shoes, interrogazione parlamentare dell'on. Francesco Mari Il testo presentato dal deputato di Sinistra Italiana
Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori Vingi Shoes, la replica dell'azienda ai lavoratori In corso un sit-in di protesta davanti alla sede di via dell'Euro
1 Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia Il barlettano Andrea, con diagnosi di autismo, sui palchi di Miss Italia Puglia La mamma Stefania: «Una dimostrazione che gli stereotipi possono essere combattuti lavorando sui talenti e sulle passioni»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.