Zanzara
Zanzara
La città

Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A.

Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»

A partire dal primo aprile e ogni primo lunedì del mese nei mesi successivi, Bar.S.A. S.p.A. avvia nuovamente varie attività preventive e di mantenimento, culminanti in azioni di disinfestazione antilarvale per evitare che venga favorita una proliferazione di insetti. Oltre ciò è prevista anche attività di pulizia caditoie.

Tale attività sarà svolta dagli operatori Bar.S.A. d'intesa con l'Assessorato comunale all'Ambiente e con il servizio di Igiene pubblica della Asl Bt.

«Le mutate condizioni climatiche impongono un maggior controllo tramite un'attività indispensabile per la città di Barletta al fine di mantenere il territorio quanto più possibile salubre. L'azione che abbiamo calendarizzato muove in tal senso». Così interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione che precisa: «Garantisco personalmente che le attività vengano svolte con la massima puntualità. Giova ricordare alla cittadinanza di contribuire attivamente al decoro e alla pulizia di una città bella come Barletta. Lavoriamo costantemente per questo».

Continuano inoltre in tutta la città attività manutentive sul verde pubblico.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.