Piazza Federico di Svevia
Piazza Federico di Svevia
La città

Dal degrado al decoro, ripuliti i muri in Piazza Federico di Svevia

Interviene la Bar.S.A dopo recenti atti di vandalismo

Intervento della Bar.S.A. in collaborazione con il settore Manutenzione Urbana e con l'assessore del Comune di Barletta Marina Dimatteo in Piazza Federico di Svevia per ripulire i muri imbrattati in concomitanza con la riapertura del parco giochi dedicato ai più piccoli. Un'azione a beneficio del decoro urbano da parte di Barletta Servizi Ambientali di intesa con l'amministrazione comunale grazie alla quale è stata ripristinata una delle aree oggetto di gesti e comportamenti vandalici.

«Tutti ci auguriamo – commenta l'Amministratore unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio – che decidano di stare alla larga da Piazza Federico di Svevia e dalle aree destinate al tempo libero coloro che con troppa frequenza si sono stupidamente divertiti ad imbrattare i muri o rovinare le aree-giochi sino a comprometterne il loro utilizzo. Buon divertimento a tutti coloro che decideranno di trascorrere qualche ora del tempo libero in uno spazio pubblico tornato a splendere in tutta la sua bellezza come Piazza Federico di Svevia e a cui Bar.S.A. dedica e dedicherà cura ed attenzione quotidiana».
  • Bar.S.A.
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Riunione congiunta per migliorare le pratiche di gestione dei rifiuti
Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. A causa di attività di riorganizzazione e inventario, sospesa anche la distribuzione buste
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata La nota di Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.