Cuore Mamma Maria
Cuore Mamma Maria
Viva

Cuore Mamma Maria, il dolce di maggio. Un vero peccato di gola

La creazione del pasticcere Francesco Palmitessa. Cosa aspetti?

Auguri Mamma Maria! Ma di cosa si tratta? Oggi è la festa della mamma, festa dei più piccoli ma, perchè no, anche dei più grandi, alla riscoperta dei valori più veri della famiglia. Il mese di maggio, e' anche il mese consacrato alla Madonna, mamma di tutte le mamme. Ed è anche un mese di piena primavera, di risveglio della natura, di colori, di odori.

Per l'occasione, il pasticciere Francesco Palmitessa, anima di quel gran laboratorio del gusto che è "Peccato di gola" ha creato il suo masterpiece. Una delizie di mousse di frutta fresca e cioccolato in un solo cuore e in monoporzioni. L'abbiamo scelto nei gusti di limone, fragola, caffè, passion fruit, per una vera carica di vitamine solo da frutta di stagione. Una delizia per golosi ma anche per salutisti, amanti della frutta fresca.

Il cuore Mamma Maria ha una delicata mousse di frutta adagiata su una golosa base di pan di spagna al cioccolato. Solo per i lettori di barlettalife, questa gustosa novità viene offerta dal maestro pasticcere ad un prezzo... gustoso. Non provarlo sarebbe un reato, ma solo per il mese di maggio.

Il Cuore Mamma Maria è inserito nel tour enogastronomico culturale "La disfida di Barletta... siamo noi!". Le fotografie in questo articolo sono inserite per gentile concessione di Anna Tronci, la fotografa della storia.
Cuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna TronciCuore Mamma Maria , foto di Anna Tronci
Peccato di Gola è sito in via Imbriani 10 a Barletta. Solo lì potrai gustare il Cuore Mamma Maria.

Sconto particolare riservato solo ai lettori di Barlettalife.
Il Cuore Mamma Maria scontato da 20 a 15 euro.
Le monoporzioni da 3 a 1,50 euro.
Colazione da 1,70 a 1,50.

Le promozioni valgono per tutto il mese di maggio.
  • Gastronomia
  • Redazionale
Altri contenuti a tema
La pasta secondo 11 chef pugliesi: a Barletta la varietà a tavola La pasta secondo 11 chef pugliesi: a Barletta la varietà a tavola Alcune specialità del territorio in occasione della Giornata mondiale della pasta
Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 La storie e le specialità raccontate ai visitatori a Bologna
Arriva a Barletta l'International Street Food Italia Arriva a Barletta l'International Street Food Italia Evento al via l'1 agosto
Il pizzaiolo di Barletta Luca Dicuonzo primo classificato al Cerignola Pizza Cup 2024 Il pizzaiolo di Barletta Luca Dicuonzo primo classificato al Cerignola Pizza Cup 2024 Il premio è stato assegnato per la categoria “Focaccia Pugliese”
9 La miglior pasta d’Olanda ha origini da Barletta: «Ricordo della mia bisnonna» La miglior pasta d’Olanda ha origini da Barletta: «Ricordo della mia bisnonna» Con le sue orecchiette la chef Gabriella Ficarelli, che gestisce un ristorante italiano in Olanda, ha conquistato la giuria del “NK Lekkerste Pasta”
Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Due eccellenze di Barletta alla “Gourmet Selection” di Parigi Collaborazione di pregio per Frantoio Paparella e Chiarazzo con ITA (Italian Trade Agency)
In gara per il miglior babà, c'è anche il barlettano Vincenzo Daloiso In gara per il miglior babà, c'è anche il barlettano Vincenzo Daloiso Il contest “Mille&UnBabà” si svolgerà lunedì prossimo a Napoli
1 Nasce "Pugliosità Buono da Vivere" Nasce "Pugliosità Buono da Vivere" Inizia il viaggio alla scoperta del territorio pugliese e delle sue eccellenze enogastronomiche
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.