Michele Emiliano
Michele Emiliano
Territorio

Crisi economica: approfondimento in diretta con Michele Emiliano

Interverrà alle ore 18:00 nello speciale "COVID-19 - La grande crisi del settore Wedding in Puglia" su ogni portale del nostro network

Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, sarà ospite di BarlettaViva alle ore 18.00 nell'approfondimento in diretta trasmesso e organizzato dal network Viva per discutere dell'attuale panorama economico e degli scenari futuri per risorgere dopo il virus.

Su ogni portale del nostro network oltre che su ogni pagina Facebook sarà possibile seguire l'intervento del numero uno della Regione il quale interverrà nello speciale "COVID-19 - La grande crisi del settore Wedding in Puglia".

A intervistarlo il direttore del network Viva Giuseppe Di Bisceglie che modererà l'approfondimento, ricco di ospiti.

In diretta, infatti, interverranno Sandro Ambrosi (Presidente Camera di Commercio Bari-Bat), Michele Boccardi (Presidente Assoeventi Confindustria), Francesco De Gennaro (Via della Spiga Milano - Moda Sposi Atelier Bari e Molfetta), Saba Di Marsico (Macramè Eventi), Luigi De Nicolo (My Touch wedding & luxury event), Ruggiero Di Benetto (Pres. naz. FIOF - V.P. CNABAT - Coordinatore PES BAT), Gianluca Confalone (Villa Carafa Andria), Titti Pastore (Tenuta Donna Lavinia-Lavinia Bianchi Eventi-Mood-Trani), Stefania Brattoli (La Perla del Doge Molfetta - Villa Ciardi Bisceglie), Salvo Binetti (Art and Scienze by Tony Pellegrino Bari e Molfetta), Pino Camporeale (musicista), Maila Lattanzio (La SoloViaggiare by ITDM Barletta), Don Vincenzo Di Palo (parroco Cuore Immacolato Maria Molfetta) e Loredana Capone (Assessore al Turismo e Cultura Regione Puglia).

Appuntamento, dunque, alle ore 18.00 sui portali di VivaNetwork.
  • Michele Emiliano
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
9 Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Il virologo: «Stavo parlando di Covid, non è la prima volta che ho affrontato momenti di contestazione»
1 Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» I ringraziamenti del governatore dopo il foto della Bat, a Foggia e a Taranto
Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» La nota del comissario del movimento Emiliano sindaco di Puglia
Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia «Avviare una fase di sintesi e di aggregazione di quelle forze politiche che non si rivedono nel governo cittadino»
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.