Bar.S.A.
Bar.S.A.
Politica

Concorso Bar.S.A., Leone: «Non si sa ancora nulla sulle convocazioni»

Il segretario di Npsi Barletta fa un appello alla chiarezza

«Ci giungono segnalazioni da parte dei cittadini di Barletta e della sesta provincia riguardo il concorso Bar.S.A. le cui iscrizione sono state chiuse l'8 agosto scorso» scrive in una nota Carlo Leone, segretario del Npsi Barletta. «Tale bando è una speranza, come abbiamo detto per tanti giovani o meno giovani del nostro territorio che cercano un lavoro o che purtroppo lo hanno perso.

Ad oggi nulla si sa sulle convocazioni per coloro che vi parteciperanno o la sede dove si svolgerà tale prova.

È giusto fare chiarezza e non infestare il concorso del clima politico già caldo di suo, in vista delle prossime elezioni regionali. È opportuno che quanto prima venga fatta chiarezza a riguardo e prima delle elezioni che si terranno a fine novembre di quest'anno venga celebrato il concorso per non creare false illusioni o falsi miti nei partecipanti.

Diversamente se così non dovesse essere è l'ennesima dimostrazione che certa politica clientelare ha un forte interesse nell'utilizzo di personale somministrato attraverso agenzie interinali, così da poter utilizzare le solite mancette da campagna elettorale».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Riunione congiunta per migliorare le pratiche di gestione dei rifiuti
Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. A causa di attività di riorganizzazione e inventario, sospesa anche la distribuzione buste
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata Riprende da lunedì 2 marzo la distribuzione buste per differenziata La nota di Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.