Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Tesseramento 2020, Fratelli d'Italia: «BAT prima provincia in Italia»

Il dato si basa sul numero di tessere ogni mille abitanti

«In seguito alla chiusura della campagna tesseramento - dichiarano in una nota il Coordinatore Provinciale Fratelli d'Italia BAT Benedetto Fucci e il Commissario Giuseppe Dipaola - possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, grande entusiasmo per un dato che vede la Provincia di Barletta-Andria-Trani, con 1.700 tesserati, come prima provincia d'Italia per numero di tesserati ogni 1.000 abitanti. Non è facile impegnare con una tessera, questo dato ci dimostra come vi sia la voglia di tornare a militare ed essere parte attiva».

«È evidente - hanno proseguito - come Fratelli d'Italia e la nostra leader Giorgia Meloni rappresentino un punto di riferimento. Un dato figlio dell'ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni nei singoli territori da parte di tutta la comunità militante e che ci vede pronti per le sfide del 2021. Un ringraziamento doveroso va ai responsabili dei comuni ed ai consiglieri comunali per lo spirito di appartenenza dimostrato nei confronti del Partito. Non un punto di arrivo ma un punto di partenza per essere sempre più presenti nei singoli territori»
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
1 Barletta aderisce alla Rete dei Comuni “Recovery Sud” Barletta aderisce alla Rete dei Comuni “Recovery Sud” La nota congiunta di Mele, Memeo e Antonucci: "L’Italia riparte se il Sud riparte"
Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese «È inspiegabile la zona di rischio gialla riconosciuta dal governo alla Regione»
Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» La leader di Fratelli d’Italia: «La sinistra ha smesso di governare, preferendo dedicarsi alla gestione del potere»
1 Anche Memeo e l'assessore Cefola in Fratelli d'Italia Anche Memeo e l'assessore Cefola in Fratelli d'Italia Stella Mele: «Lavoreremo nel solco di un'autentica tradizione di destra, sovranista e conservatrice»
Fratelli d'Italia, Antonucci nuovo segretario cittadino accanto a Stella Mele Fratelli d'Italia, Antonucci nuovo segretario cittadino accanto a Stella Mele Il nuovo assetto delle segreterie cittadine della BAT
Giorgia Meloni in tour elettorale in Puglia Giorgia Meloni in tour elettorale in Puglia
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.