Riccardo Memeo - Gigi Antonucci
Riccardo Memeo - Gigi Antonucci
Politica

Memeo e Antonucci (FDI): “Annullamento Jova Party, non ci arrendiamo”

La nota dei meloniani

"L'annullamento del concerto di Jovanotti dispiace innanzitutto a noi. È un evento che abbiamo voluto, sostenuto e per il quale abbiamo lavorato fino all'ultimo, nel tentativo di superare ostacoli e criticità che non dipendevano dall'Amministrazione comunale". Così il capogruppo e il segretario cittadino di Fratelli d'Italia, Riccardo Memeo e Gigi Antonucci.

«In questi anni Barletta ha dimostrato di poter ospitare grandi eventi e di saperli trasformare in occasioni di promozione, turismo e sviluppo. È il risultato di un lavoro concreto che rivendichiamo e che non può essere cancellato da una vicenda, per quanto importante e dolorosa.

Mentre l'Amministrazione cercava fino all'ultimo una soluzione, qualcun altro ha preferito tifare perché l'evento non si facesse. È già accaduto con il Jova Beach Party e, evidentemente, qualcuno continua a considerare il fallimento di un'iniziativa per Barletta una vittoria politica.

Noi pensiamo esattamente il contrario: **se Barletta perde, perde tutta la città**.

Per questo non ci interessano le polemiche costruite a posteriori. Rispettiamo le determinazioni degli organismi competenti e, allo stesso tempo, rivendichiamo il lavoro fatto e quello che continueremo a fare.

Il 17 agosto il concerto non ci sarà. Ma questa vicenda non cancella i grandi eventi realizzati a Barletta, né la volontà di continuare ad attrarne di nuovi».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Marcinelle, Fratelli d'Italia - Barletta: «Il sacrificio degli italiani merita memoria, non divisioni» Marcinelle, Fratelli d'Italia - Barletta: «Il sacrificio degli italiani merita memoria, non divisioni» La nota di Luigi Antonucci e Riccardo Memeo
"Giorgia la figlia del popolo" "Giorgia la figlia del popolo" Italo Bocchino ha presentato a Barletta la biografia della attuale premier
Star Clipper a Barletta, Fratelli d'Italia: «L'opposizione va contro la città» Star Clipper a Barletta, Fratelli d'Italia: «L'opposizione va contro la città» La nota dei meloniani
Fratelli D’Italia: «Le denunce di De Finis sono gravissime. La Cgil chiarisca, il Pd prenda posizione e non si nasconda dietro il silenzio» Fratelli D’Italia: «Le denunce di De Finis sono gravissime. La Cgil chiarisca, il Pd prenda posizione e non si nasconda dietro il silenzio» La nota del gruppo consiliare meloniano
Approvato l’odg sulle concessioni demaniali marittime, la soddisfazione di Fratelli’d’Italia Approvato l’odg sulle concessioni demaniali marittime, la soddisfazione di Fratelli’d’Italia La nota firmata dal segretario cittadino Luigi Antonucci
Stallo commissione urbanistica: Fratelli d'Italia risponde a Cascella, Damato e Trimigno Stallo commissione urbanistica: Fratelli d'Italia risponde a Cascella, Damato e Trimigno La nota firmata dal capogruppo consiliare Riccardo Memeo
Ampliamento discarica Daisy, Fratelli d'Italia Barletta: "Responsabilità chiare e individuate" Ampliamento discarica Daisy, Fratelli d'Italia Barletta: "Responsabilità chiare e individuate" La nota degli esponenti cittadini: "Il PD non può nascondersi dietro un dito"
«Piano Casa, la verità dei fatti: approvato dal centrodestra, non da chi oggi se ne attribuisce il merito» «Piano Casa, la verità dei fatti: approvato dal centrodestra, non da chi oggi se ne attribuisce il merito» La nota di Fratelli d'italia
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.