Palo caduto in via Vittorio Veneto
Palo caduto in via Vittorio Veneto
Cronaca

Cade un lampione in via Vittorio Veneto, per fortuna nessun ferito

Pronto intervento di Bar.S.A. e Polizia locale

Cade un alto lampione su via Vittorio Veneto nei pressi dell'ingresso alle tribune dello stadio comunale "Cosimo Puttilli". Nonostante la strada fosse trafficata non ci sarebbe nessun ferito né danni a cose.

Nemmeno l'altissimo palo avrebbe resistito alla temperatura equatoriale di questa torrida giornata, o forse i black out di ieri l'avranno provato eccessivamente. Ma a parte gli scherzi non viene registrato nessun danno o ferimento dopo la caduta accidentale del lampione che insiste su via Vittorio Veneto. Alcuni sui social network avrebbe citato di un passante "sfiorato" dalla caduta ma non c'è conferma a quella che sembrerebbe essere una mera voce di corridoio.

Dalle 17.00 sono al lavoro gli uomini della Bar.S.A. con l'ausilio della Polizia municipale per il ripristino completo.
Cade lampione su via Vittorio VenetoCade lampione su via Vittorio Veneto
  • Bar.S.A.
  • Polizia municipale
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Controlli a tappeto sui botti: maxi sequestro a Barletta da parte della Polizia locale Controlli a tappeto sui botti: maxi sequestro a Barletta da parte della Polizia locale Sequestrati circa 92 chilogrammi di polvere da sparo e di oltre 3.500 fuochi d’artificio
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.