Cianci, bilancio di fine anno
Cianci, bilancio di fine anno
La città

Bilancio di fine anno per Bar.S.A., Cianci: «Obiettivi raggiunti»

«A tutti i cittadini barlettani i migliori auguri di buone feste e di una sempre più forte collaborazione»

Il 2019 si conclude nel segno dell'ottimismo e degli eccellenti risultati raggiunti per Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali. Giovedì mattina, in occasione della celebrazione della Santa Messa officiata da don Nardino nell'auditorium della sede in via Callano, si è svolto anche un familiare e affettuoso scambio di auguri tra il management e gli operatori di Bar.S.A., alla presenza dell'amministratore unico avv. Michele Cianci e degli assessori comunali Ruggiero Passero, Rosa Tupputi e del vicesindaco Marcello Lanotte.

«Siamo diventati ormai una grande famiglia qui in Bar.S.A. – ha commentato l'amministratore Cianci – e grazie alla nostra tenacia e alla costante e proficua collaborazione con l'amministrazione comunale - tutta, inclusa la minoranza - è stato possibile raggiungere in questo 2019 importanti obiettivi. Quattro, in particolare, sono i risultati di cui sono soddisfatto: il rinnovo del contratto Global Service per tre anni, l'avvio della strategia Plastic Free, l'ambito premio di Comune Riciclone, all'insegna della salvaguardia ambientale per le generazioni future, e l'assunzione di 13 nuovi dipendenti grazie a un concorso svolto con rigore e trasparenza. Da non dimenticare, inoltre, una Tari, quella Barlettana, tra le più basse d'Italia."

Sinergie e propositività si spingono anche verso il prossimo anno, con l'auspicio di raggiungere nuovi significativi obiettivi. «Posso dire che per Bar.S.A. è stato un 2019 di indubbi miglioramenti – chiosa Cianci - e su questa rotta continueremo a lavorare tutti, dipendenti e dirigenti, nell'esclusivo bene di Barletta. A tutti i cittadini barlettani i migliori auguri di buone feste e di una sempre più forte collaborazione, perché assieme avremo una Barletta che potrà manifestare anche ai turisti tutta la sua bellezza storica, artistica e sociale, solo se noi cittadini rimaniamo uniti per l'ambiente, a prescindere dai colori politici."
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Abbandoni selvaggi di rifiuti a Barletta, «un’offesa alla città» Trovati anche scarti industriali
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.