Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta

Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»

Bar.S.A. S.p.A. sempre più nel tessuto sociale della città di Barletta: questo 2023 che volge al termine propone l'occasione di rivedere i tanti risultati raggiunti alla luce del nuovo assetto basato su Consiglio di Amministrazione.

Non un mero elenco di opere realizzate, che risulterebbe "freddo" oltre che ingeneroso, bensì un'assunzione di intenti e responsabilità: Bar.S.A. S.p.A. ha sempre perseguito un dialogo costante con la cittadinanza, ha sempre ascoltato richieste e possibilità di tutta Barletta. L'azienda ormai è legata a filo doppio con la città della Disfida, in un patto di mutua utilità.

«Tutti noi in Bar.S.A., tutto l'organico oltre a me e ai preziosi consiglieri avv. Michele Presicci e avv. Alessia De Finis, ambiamo ad essere non solo dei meri esecutori di servizi, ma essere nel cuore dei cittadini». Con gioia interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione, onorato di poter stimare tutte le attività svolte dall'azienda. «Cerchiamo ogni giorno di onorare al meglio i servizi di nostra competenza – continua Mangione – per cui riceviamo tanti attestati di stima dalla cittadinanza. La nostra tipologia di opere e lavori non potrebbe esistere senza la collaborazione fattiva e costante di tutti. È forse l'applicazione più ragionevolmente perfetta di bene comune».

Solo alcune delle attività costantemente attive e realizzate nel 2023, trovano di seguito un elenco non esaustivo: pulizie delle complanari, pulizia delle aree pubbliche incolte, interventi di raccolta ingombranti e/o rifiuti abbandonati sulle strade extra urbane, lavaggi ad alta pressione di marciapiedi e piazze, pulizia delle spiagge pubbliche. A questi si aggiungono i lavori per la realizzazione di campi di pallacanestro presso la scuola Musti di via Palestro e la scuola Girondi di via Zanardelli in cui sono state anche realizzate rdue aiuole all'ingresso principale, il rifacimento del manto erboso del "Puttilli" e alcuni lavori sull'impianto di climatizzazione di palazzo di Città.

«Il nostro ringraziamento corre non solo ai cittadini virtuosi, ma anche all'amministrazione comunale – conclude Mangione - che costantemente ci fornisce strumenti per meglio operare. E non dimentichiamo anche gli insostituibili uomini e donne del nostro organico che calcano le strade di Barletta, per garantire al massimo l'efficienza, oltre al pregiato lavoro che costantemente viene svolto nei nostri uffici. Continueremo così, e tante novità sono pronte per essere messe in opera a partire dall'inizio del 2024».

Con gli auguri a tutti i cittadini di Barletta, auguri di cuore, auguri a chiunque abiti una delle città più belle del territorio. Da Bar.S.A. a tutti, perché un nuovo anno inizi sotto i migliori auspici.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.