La città

Rimossi i pericolosi cumuli di sabbia lungo le litoranee cittadine

Tempestivo l'intervento di Bar.S.A., ripristinata la circolazione dei mezzi

Bar.S.A. è all'opera da giorni nelle attività di rimozione della sabbia: in collaborazione con il Comune di Barletta ed il Comando di Polizia Municipale, Barletta Servizi Ambientali-Bar.S.A. con l'impiego di attrezzature specifiche e di personale specializzato sta provvedendo alla rimozione dei cumuli di sabbia che, a seguito del forte vento delle ultime settimane, hanno invaso strade e marciapiedi in alcuni tratti della litoranea di Ponente e Levante. Gli interventi che proseguiranno nei prossimi giorni hanno la finalità di eliminare una grave situazione di pericolo per veicoli e pedoni.

«La tempestività degli interventi effettuati – ha sottolineato l'Amministratore unico di Bar.S.A. Avvocato Luigi Fruscio – ha consentito di ripristinare la circolazione a poche ore di distanza dal rilevamento del problema». «La quantità rilevante di sabbia lungo i tratti delle litoranee, ed in particolare sulla Litoranea di Ponente – ha proseguito Fruscio - esige un adeguato impiego di unità lavorative e di mezzi appropriati». L'Amministratore Bar.S.A. ha poi ringraziato le lavoratrici ed i lavoratori che ogni giorno svolgono con dedizione il proprio compito.

«Si tratta di un intervento laborioso promosso in collaborazione con il Comune di Barletta che attesta la duttilità e la capacità di Bar.S.A. di rendere al meglio il proprio servizio alla città: nel caso specifico a beneficio della sicurezza stradale e della pubblica incolumità» ha poi concluso.
4 fotoRimossi i pericolosi cumuli di sabbia lungo le litoranee
Rimossi cumuli di sabbiaRimossi cumuli di sabbiaRimossi cumuli di sabbiaRimossi cumuli di sabbia
  • Lungomare di Ponente
  • Lungomare di Levante
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.