Bambina
Bambina
La città

Bar.S.A., ritiro domiciliare di pannolini tre volte a settimana

Per richiedere il servizio occorre recarsi presso la sede in via Callano muniti di documento

Da lunedì 29 gennaio, in concomitanza con le modifiche al calendario di raccolta porta a porta per le utenze domestiche, il servizio di ritiro domiciliare dedicato ai pannoloni e pannolini è stato portato da 2 a 3 volte a settimana per sopperire alla diminuzione dei conferimenti del secco residuo.

Chi può chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza che possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta gli utenti con i seguenti requisiti: la popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi. Oltre al ritiro dedicato di tre volte a settimana è possibile conferire i pannolini e pannoloni insieme alla frazione di secco residuo del calendario delle utenze domestiche.

Come e dove chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Per richiedere il servizio e per ritirare il materiale occorrente, cioè il mastello grigio e la prima fornitura di buste, bisogna recarsi presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61 il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di copia di tessera sanitaria o atto di nascita in caso di utenze con neonati e certificazione medica attestante la necessità di presidi sanitari (pannoloni e traverse) per la popolazione adulta. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail portaaporta@barsa.it.

Orari e giorni dedicati al ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini:
  • Borgovilla-Patalini: martedì-giovedì-sabato ore 9 e giovedì sera dalle ore 21 alle 24 col secco
  • Centro-Settefrati: lunedì-mercoledì-venerdì ore 9 e lunedì sera dalle ore 21 alle ore 24 col secco
  • Centro Storico: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9 e martedì mattina dalle ore 6 alle ore 8 col secco
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.