Foto Pulizia Barsa
Foto Pulizia Barsa
La città

"Estate Barlettana", centrale il ruolo della Bar.S.A.

Avrà il compito di transennamento, il posizionamento di blocchi stradali per safety e la pulizia delle aree pubbliche

Bar.S.A. ha partecipato alla conferenza di servizi tenutasi presso il Palazzo di Città e promossa dal sindaco Cannito avente ad oggetto l'Estate Barlettana edizione 2018 che si terrà tra luglio e settembre. Si è trattato di un incontro tecnico-organizzativo al quale il management della partecipata ha dato un fattivo contributo per la ricerca delle migliori soluzioni propedeutiche alle richieste di attività da parte di Bar.S.A. che saranno necessarie sia per lo svolgimento degli spettacoli che per la buona riuscita delle iniziative previste dell'intero cartellone estivo.

Bar.S.A. avrà il compito di supportare l'Ente nelle manifestazioni contribuendo con l'espletamento di servizi di pubblica utilità come ad esempio: il transennamento, il posizionamento di blocchi stradali per safety, la collocazione di contenitori dei rifiuti, le attività di lavaggio delle aree pubbliche interessate dagli eventi, il lavaggio straordinario di bagni pubblici in luoghi come Palazzo della Marra e quanto sia utile alla pulizia e alla salvaguardia del decoro urbano anche prevedendo l'impiego di personale straordinario e l'utilizzo di mezzi in concomintanza con i pubblici spettacoli.

«Il compito della Partecipata Bar.S.A. è quello - dichiara il Dottor Lorenzo Chieppa - di essere al fianco del sindaco e dei dirigenti comunali di Barletta nella promozione di eventi che hanno come obiettivo la crescita sociale e culturale della città. Sarà l'occasione per Bar.S.A. per mettere in luce la notevole professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori che svolgono le proprie mansioni con competenza e dedizione».
  • Bar.S.A.
  • Estate barlettana
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.