Bar.S.A. impegnata nelle attività di sgombero neve e spargimento sale
Bar.S.A. impegnata nelle attività di sgombero neve e spargimento sale
Cronaca

Bar.S.A. impegnata nelle attività di sgombero neve e spargimento sale

Fruscio: “Voglio ringraziare lavoratrici e lavoratori per loro impegno e abnegazione”

Bar.S.A. è impegnata da alcuni giorni nelle attività di sgombero della neve e di spargimento del sale lungo le principali strade, piazze e marciapiedi di maggiore fruizione. Le operazioni sono coordinate dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Barletta a cui fa riferimento il servizio di Protezione Civile. Dall'inizio dell'intervento, nel corso delle prime 48 ore, sono state sparse circa 30 tonnellate di sale con lo scopo di garantire la percorribilità delle principali vie di accesso alla città e delle strade di pubblico soccorso, come quella verso l'Ospedale Dimiccoli.

"L'impiego del personale Bar.S.A. e dei mezzi aziendali – dichiara l'Amministratore unico di Bar.S.A. Avvocato Luigi Fruscioè risultato decisivo sinora per limitare i disagi e scongiurare ulteriori criticità dovute al maltempo come la formazione di ghiaccio sulle strade. Proprio a tale scopo si sta provvedendo, su indicazione del Comando di Polizia Municipale del Comune di Barletta, a spargere il sale nei punti più critici per evitare la formazione di pericolose lastre di ghiaccio sul fondo stradale. Voglio fare un plauso a tutte le lavoratrici ed i lavoratori che con spirito di servizio e grande passione stanno dando prova del valore aggiunto messo al servizio della città di Barletta. L'emergenza neve segue di poche settimane l'avvio delle attività, sempre ad opera di Bar.S.A., di rimozione della sabbia lungo le litoranee: in entrambi i casi c'è da sottolineare l'impegno e l'efficacia degli interventi. Voglio perciò - conclude l'Amministratore unico Luigi Fruscio – ringraziare uno ad uno tutti coloro che stanno apportando il loro contributo consentendo di affrontare al meglio situazioni critiche e riducendo cosi al massimo i disagi per la cittadinanza".
  • Bar.S.A.
  • Sicurezza stradale
  • Polizia municipale
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Maltempo a Barletta, chiusi cimitero e giardini del castello Maltempo a Barletta, chiusi cimitero e giardini del castello Chiusura valida sino a questa sera per motivi di sicurezza
Controlli a tappeto sui botti: maxi sequestro a Barletta da parte della Polizia locale Controlli a tappeto sui botti: maxi sequestro a Barletta da parte della Polizia locale Sequestrati circa 92 chilogrammi di polvere da sparo e di oltre 3.500 fuochi d’artificio
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
“Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco”, tornano gli incontri itineranti di Educazione Stradale nelle scuole “Il Senso Unico della Vita per Iacopo e Marco”, tornano gli incontri itineranti di Educazione Stradale nelle scuole Appuntamento sabato 13 dicembre presso il liceo scientifico "Cafiero"
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.