Antonella Crescente
Antonella Crescente
Politica

Antonella Crescente, la sua voce per la città: «Lasciare un segno con i fatti e non con le parole»

Avvocato, impegnata nel volontariato, è candidata al consiglio comunale per Forza Italia

«Mi presento: sono Antonella Crescente, molti di voi mi conoscono per le mie passioni sportive, ma anche per aver in più occasioni sollevato le varie problematiche che interessano la nostra città. Infatti, la mia decisione di candidarmi nasce da quel senso di disagio per lo stato in cui versa la città, pertanto ho deciso di mettere a servizio della citta e dei cittadini l'esperienza maturata in tanti anni di consulenza all'interno delle società».

Candidata al consiglio comunale per la lista Forza Italia con Cannito sindaco, Antonella Crescente si presenta così. «Per coloro che non mi conoscono, svolgo la professione come avvocato da circa 25 anni, mi occupo prevalentemente di diritto societario. Da anni mi occupo di volontariato e sono parte attiva di molte associazioni presenti sul nostro territorio. Sono abituata a lavorare in team per il raggiungimento di obbiettivi, e penso sia necessario anche nell'ambito politico cooperare per portare a termine i progetti e per rendere un servizio in favore degli elettori.

Purtroppo negli ultimi 20 anni invece abbiamo assistito nella nostra città ad un profondo individualismo, con conseguente ripercussione sulla realizzazione di progetti rimasti solo sulla carta. Anche per quanto accaduto recentemente, per la volontà di alcuni, Barletta è stata commissariata e ancora una volta si è verificata una battuta di arresto per i progetti in cantiere, ragione per cui ho deciso di dare il mio appoggio al dottor Cannito per consentirgli di portare a termine i punti del suo programma.

Per rispetto di me stessa e dei cittadini non mi sento di effettuare proclami, non posseggo la bacchetta magica, ma sento però di affermare che qualora mi sia data la possibilità preferirei lasciare un segno con i fatti e non con le parole».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

202 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
23 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Scatta un posto in più per la lista "Barletta nel cuore"
10 Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Emiliano sui ballottaggi: «Auguro a tutti i nuovi sindaci eletti buon lavoro» Nonostante la sconfitta a Barletta, a livello regionale cresce la coalizione di centrosinistra
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
7 Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Risultati elezioni, «i cittadini di Barletta chiedono nuova politica» Nota del presidente del Gruppo consiliare di CON Emiliano, Giuseppe Tupputi
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.