Rifiuti
Rifiuti
La città

Ancora sciopero per Bar.S.A, niente raccolta rifiuti martedì sera

Le indicazioni dell'azienda in vista della mobilitazione nazionale

La Bar.S.A. informa la cittadinanza che per l'intera giornata di Mercoledì 15 Giugno 2016 è stato proclamato lo sciopero nazionale del settore Igiene Ambientale indetto dalle Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria.

A causa dello sciopero potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali. Al fine di limitare i disagi si invitano le utenze domestiche e non domestiche alimentari a non esporre i rifiuti Martedì 14 Giugno 2016, le utenze non domestiche e le utenze sensibili (pannoloni e pannolini) a non esporre rifiuti Mercoledì 15 Giugno 2016.
  • Disagio per i cittadini
  • Sciopero
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Rifiuti solidi urbani, a Barletta se ne discute tra Asl Bt, Sanitaservice e Bar.S.A. Riunione congiunta per migliorare le pratiche di gestione dei rifiuti
Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. Chiusura ecocentri e riorganizzazione dei servizi: la comunicazione di Bar.S.A. A causa di attività di riorganizzazione e inventario, sospesa anche la distribuzione buste
Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Chiusura temporanea del centro raccolta rifiuti di via Callano per lavori di manutenzione Il centro non sarà accessibile il 14 e il 16 marzo
Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» La nota di denuncia di Rete Civica Barletta
Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business Bar.S.A. scelta come sede di tirocinio del Master in Green Management e Sustainable Business De Finis: «Riconoscimento del percorso intrapreso dall’azienda negli ultimi anni»
Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo Isole ecologiche fisse e mobili, per Bar.S.A. il bilancio è positivo I numeri di dicembre 2025 e gennaio 2026
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.