Striscia La Notizia
Striscia La Notizia
Viva

Ancora sul finto chirurgo: faceva anche il produttore televisivo

Numerose le testimonianze giunte a ‘Striscia la Notizia’. «Non abbiamo ricevuto nemmeno un euro!»

Faceva anche il produttore di una nota trasmissione televisiva regionale. «Non abbiamo ricevuto nemmeno un euro!». Questo l'ultimo commento tra le numerose testimonianze raccolte ieri dall'inviato di "Striscia", tornato nuovamente a Barletta per ricollegare l'intrigata vicenda del "finto medico". Tre testimoni hanno confermato che il sig. L. V. li aveva assunti per partecipare alla sua trasmissione, senza emettere nemmeno un euro. Un altro ha persino parlato di debiti pari a migliaia di euro.

Un'altra testimonianza ha riguardato una ragazza che ha "subito" diversi interventi di carattere estetico. Risultati? Negativissimi. A quanto pare il medico ha fatto assumere il farmaco dalla ragazza per una durata prolungata - pari a 3 mesi – rispetto al previsto, pari a 7 giorni. Sono scaturite così una serie di reazioni allergiche che hanno costretto la ragazza a ricoverarsi in ospedale.

Il tizio è scomparso, come notato da un testimone ben mostrata davanti le telecamere anch'essa resasi partecipe della famosa trasmissione di cui parlavamo. Parte del video infatti è disponibile su Youtube. La vicenda non si conclude qui, Striscia continuerà ad informare gli italiani e Barlettalife i barlettani sconvolti dall'accaduto specialmente quando si tratta di salute e sanità.
  • Attività Abusiva
  • Illegalità
  • Striscia la notizia
  • Mingo
Altri contenuti a tema
6 Bancarelle abusive di novellame e ricci di mare per la città Bancarelle abusive di novellame e ricci di mare per la città L'appello di un cittadino: «Il mare non è una risorsa infinita e come tale va gestita»
9 Volantini e manifesti abusivi, pugno duro a Barletta Volantini e manifesti abusivi, pugno duro a Barletta Il sindaco Cannito: «Quella delle affissioni abusive è una piaga che deturpa la città»
Attività illecite nei Giardini De Nittis, il Sindaco si rivolge al Prefetto Attività illecite nei Giardini De Nittis, il Sindaco si rivolge al Prefetto Segnalazioni anche dalla villa comunale in via Izzi
1 Occupata abusivamente l'ex casa cantoniera di Canne della Battaglia Occupata abusivamente l'ex casa cantoniera di Canne della Battaglia «Struttura in stato di abbandono», dovrebbe diventare un "albergabici" ma le procedure sono ferme
Il colosso di Barletta su Striscia la Notizia: il servizio di Philippe Daverio Il colosso di Barletta su Striscia la Notizia: il servizio di Philippe Daverio «È un pezzo da grande museo ed è qui gratis»
2 Vendita abusiva di pesce sui marciapiedi di via Vitrani, scatta il sequestro Vendita abusiva di pesce sui marciapiedi di via Vitrani, scatta il sequestro La Polizia locale di Barletta ha sequestrato ben 120 kg di prodotti ittici anche in via Chieffi e via Milite Ignoto
3 Lavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia" Lavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia" La trasmissione di Canale 5 intervista i residenti "tagliati fuori" dal cantiere
4 Barletta, la città dei parcheggiatori abusivi Barletta, la città dei parcheggiatori abusivi «Mi chiedo come sia possibile che non ci sia stato nessun intervento comunale»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.