Fratelli dItalia Mele e Antonucci segretari cittadini
Fratelli dItalia Mele e Antonucci segretari cittadini
Politica

Anche Memeo e l'assessore Cefola in Fratelli d'Italia

Stella Mele: «Lavoreremo nel solco di un'autentica tradizione di destra, sovranista e conservatrice»

Si allarga la famiglia di Fratelli d'Italia anche a Barletta: con una nota la segretaria cittadina Stella Mele (che è anche membro dell'Assemblea Nazionale del partito di Giorgia Meloni), scrive: «A nome del coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia rivolgo formale benvenuto agli amici ex Direzione Italia che entrano ufficialmente a far parte della nostra squadra e che, in ogni Comune della Puglia, ci affiancheranno nel continuo percorso di crescita del partito». Fra questi, a Barletta, l'assessore Gennaro Cefola e i consiglieri comunali Luigi Rosario Antonucci e Riccardo Memeo.

Alla luce della confluenza del partito di Raffaele Fitto in Fratelli d'Italia, nel comune di Barletta a Stella Mele si affiancherà il co-coordinatore Luigi Antonucci. Entrambi i consiglieri comunali, lavoreranno al rafforzamento del partito di Giorgia Meloni sul territorio, pronti ad affrontare le sfide elettorali che verranno, a cominciare dalle regionali di primavera.
«Con il consigliere Antonucci - dichiara Stella Mele - che diventa anche membro di diritto del coordinamento provinciale, a seguito della nomina del coordinatore provinciale Raimondo Lima, sono certa che il progetto politico di Fratelli d'Italia troverà ancora più forza e più vigore per affrontare le sfide del futuro. Un progetto politico, quello di Giorgia Meloni, nel quale si è creduto sin dalla nascita e che oggi registra sempre più adesioni e consensi, merito dell'affidabilità, della coerenza e credibilità del suo leader nazionale. L'ingresso degli esponenti di Direzione Italia in Fdi ne è la prova tangibile. Insieme lavoreremo nel solco di un'autentica tradizione di destra, sovranista e conservatrice».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
5 Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino Cannito Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Mino Cannito La leader di Fratelli d'Italia ha parlato con giornalisti e cittadinanza
Elezioni amministrative, domani conferenza di Giorgia Meloni a Barletta Elezioni amministrative, domani conferenza di Giorgia Meloni a Barletta Incontro in Piazza Plebiscito per il sostegno al candidato sindaco Cannito
1 Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Cannito Giorgia Meloni a Barletta per sostenere Cannito Conferenza venerdì organizzata da Fratelli d'Italia
Europa e cambiamento, oggi Raffaele Fitto a Barletta Europa e cambiamento, oggi Raffaele Fitto a Barletta Confronto sulle attività portate avanti in Europa dal gruppo europeo dei Conservatori
1 Barletta aderisce alla Rete dei Comuni “Recovery Sud” Barletta aderisce alla Rete dei Comuni “Recovery Sud” La nota congiunta di Mele, Memeo e Antonucci: "L’Italia riparte se il Sud riparte"
Tesseramento 2020, Fratelli d'Italia: «BAT prima provincia in Italia» Tesseramento 2020, Fratelli d'Italia: «BAT prima provincia in Italia» Il dato si basa sul numero di tessere ogni mille abitanti
Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese Forza Italia e Fratelli d'Italia chiedono di commissariare la sanità pugliese «È inspiegabile la zona di rischio gialla riconosciuta dal governo alla Regione»
Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» Dalle regionali dipende il Governo, Giorgia Meloni a Trani: «A casa mia la democrazia conta» La leader di Fratelli d’Italia: «La sinistra ha smesso di governare, preferendo dedicarsi alla gestione del potere»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.