Alberto De Nisi
Alberto De Nisi
Associazioni

Alberto De Nisi riconfermato Presidente della Delegazione Bat delle Guardie d’Onore del Pantheon

Il prossimo gennaio si svolgerà il Consiglio Generale dell’Istituto

Alberto De Nisi, audace Presidente della Delegazione Provinciale Barletta-Andria-Trani: "Francesco Conteduca" delle Guardie d'Onore del Pantheon, viene rieletto Presidente per il 2^ mandato triennale 2022/2024, e nella circostanza delle votazioni è emerso il seguente responso: Antonio Doronzo investito della carica di Vice Delegato Provinciale; Antonio Pica nominato Segretario; Salvatore Olivieri nominato Alfiere ed infine la carica di consigliere è stata attribuita agli associati Giuseppe Porcelluzzi e Donato Conteduca.

La Delegazione Provinciale, nella persona del presidente Alberto De Nisi, coglie l'occasione per ringraziare la Guardia d'Onore: il Conte Carlo Emanuele Valperga di Masino, il quale ha concesso, gentilmente, per le elezioni del rinnovo delle cariche, la villa storica della Famiglia ubicata in Contrada Montaltino, nonché al socio onorario don Francesco Doronzo per aver accettato la conferma di assistente spirituale della Delegazione .

Dopo la riconferma, nel prossimo gennaio il presidente De Nisi rappresenterà la Delegazione Provinciale Barletta-Andria-Trani "Francesco Conteduca" nel Consiglio Generale dell'Istituto per la Guardia d'Onore alle Reali Tombe del Pantheon per eleggere il nuovo Presidente Nazionale ed il direttivo.

In tale circostanza prenderanno parte il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ed il Duca d'Aosta Aimone di Savoia, i due giovani Principi, dopo anni di dissapori tra i due genitori, si sono riconciliati in Russia alle nozze dell'Erede al trono del Gran Duca Romanov.
  • Associazioni
Altri contenuti a tema
Alessio Giannone, in arte “Pinuccio”, sarà il protagonista del nuovo evento che l’Associazione il Dono di Luca organizza a Barletta Alessio Giannone, in arte “Pinuccio”, sarà il protagonista del nuovo evento che l’Associazione il Dono di Luca organizza a Barletta L’ attore, regista e inviato televisivo italiano,sarà intervistato dal giornalista Giuliano Foschini per offrire uno spaccato del paese
Due compleanni solidali a Barletta per sostenere la ricerca sul tumore cerebrale Due compleanni solidali a Barletta per sostenere la ricerca sul tumore cerebrale Niente regali, ma una raccolta fondi destinata all’associazione “Il dono di Luca
"La legalità non è un'opzione": tante voci al sit-in dalla zona 167 di Barletta "La legalità non è un'opzione": tante voci al sit-in dalla zona 167 di Barletta Associazioni unite per confrontarsi sulla sicurezza in città e non solo, dopo l'agguato a Giuseppe Di Bari
“La forza delle scelte”: emozioni, famiglia, futuro e arte in un unico incontro “La forza delle scelte”: emozioni, famiglia, futuro e arte in un unico incontro SocialArt presenta l'evento nella Sala della Comunità "Sant'Antonio"
A Barletta l’evento “Insieme per l’emergenza: le risposte del territorio" A Barletta l’evento “Insieme per l’emergenza: le risposte del territorio" Appuntamento oggi alla Biblioteca di Palazzo San Domenico
“Acta non verba”: l’UNIMRI BAT riprende la sua missione sul territorio “Acta non verba”: l’UNIMRI BAT riprende la sua missione sul territorio Giorni dedicati a visite istituzionali
Unione forze civiche, l'intervento di Valorizziamo Barletta Unione forze civiche, l'intervento di Valorizziamo Barletta La nota dei componenti del direttivo
«Barletta non tace: ora il Comune mantenga le promesse», la nota del comitato Pro Palestina «Barletta non tace: ora il Comune mantenga le promesse», la nota del comitato Pro Palestina Le istanze di Raffaella Distaso
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.