La corona d'alloro del 25 aprile finisce nella spazzatura
La corona d'alloro del 25 aprile finisce nella spazzatura
La città

25 aprile a Barletta, la corona d'alloro finisce nella spazzatura

Chieppa: «I valori di libertà che questa città ha celebrato pochi giorni fa sono stati offesi»

«Nella serata di ieri, domenica 29 aprile 2018, passeggiando da comune cittadino, non ho potuto considerare quanto il senso di appartenenza ai valori di libertà che questa città ha celebrato solo pochi giorni fa possano essere stati offesi e oltraggiati con la deturpazione, lo scippo, immagino di una sola o poche mani irrispettose di questa città, la nostra Città Medaglia d'Oro al Valor Militare che ha strenuamente sempre difeso questi valori». Scrive così Lorenzo Chieppa, attuale presidente del collegio sindacale della Bar.S.A., denunciando su Facebook la scena a cui ha assistito ieri: la corona d'alloro deposta lo scorso 25 aprile a Piazza Caduti è finita gettata per strada insieme alla spazzatura.

«È per questo - prosegue Chieppa - che come primo atto di reggenza alla Barsa, in qualità di Presidente del Collegio Sindacale subentrato all'Amministratore Unico, ho sentito il dovere di raccogliere e far ricollocare al suo posto cioè in Piazza Caduti, l'alloro commemorativo deposto dalle istituzioni della Città di Barletta».
  • Bar.S.A.
  • 25 aprile
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.