Tartaruga morta sulle coste di Barletta
Tartaruga morta sulle coste di Barletta

Un'altra tartaruga morta sulle coste di Barletta

«La carcassa si sta decomponendo, e poi regna il degrado assoluto»

«Buongiorno, vorrei segnalarvi un episodio di questa mattina. Stavo facendo una passeggiata lungo la litoranea di Ponente e ho visto una carcassa di tartaruga in evidente stato di decomposizione: perciò ho subito contattato la Guardia Costiera.

Comunque oltre questo c'è un degrado assoluto! Vi mando le foto che documentano il tutto, per non parlare della puzza che si sente! È una vergogna!».

Paola
Un'altra tartaruga morta sulle coste di BarlettaUn'altra tartaruga morta sulle coste di BarlettaUn'altra tartaruga morta sulle coste di BarlettaUn'altra tartaruga morta sulle coste di Barletta
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
1 La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta Petardi e inseguimenti nella zona 167
1 Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta La segnalazione dalla zona di via Rossini
38 Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Da giorni i residenti lamentano episodi di inciviltà e microcriminalità
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.