o
o

Ulteriori segnalazioni sul degrado dell’area di via Vanvitelli

«Una via che sembra essere stata dimenticata da Dio»

«Gent.ma redazione, visto il fermento di questi giorni sull'argomento e la vostra costante attenzione per i problemi che assalgono la nostra città, vi contatto per segnalarvi che l'inciviltà non conosce limiti a Barletta, soprattutto in una via che sembra essere stata dimenticata da Dio: via Vanvitelli.

Nelle foto che vi allego si intravedono i segni del degrado che noi stessi, cittadini, contribuenti, non sappiamo evitare. Sporcizia, residui di falò e chi più ne ha più ne metta. Colgo l'occasione per segnalarvi che entrando in via Vanvitelli di sera, c'è un lampione altissimo che funziona ad intermittenza, costituendo un grave pericolo per i residenti della zona che, se ignari della sua presenza, possono sbatterci contro. La sera infatti la strada è quasi o completamente al buio e non sono mancati incidenti del genere, proprio qualche mese fa infatti un residente della zona, mentre parcheggiava si imbattè nel palo della luce, che, al buio della notte è praticamente invisibile. Spero che quest'ulteriore segnalazione possa essere un piccolo contributo per far si che qualcosa si smuova a livello amministrativo e che si agisca nell'immediato per il recupero dell'area, ne potrebbe venir fuori una bellissima area ristoro per bambini e famiglie. Vi ringrazio per l'attenzione».

[Un residente indignato]
oo
  • Degrado
  • via Vanvitelli
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.