Lavori al sottovia di via Alvisi, una scavatrice in azione
Lavori al sottovia di via Alvisi, una scavatrice in azione

Sottovia Alvisi chiuso al traffico, disagi per la viabilità

Una scavatrice in azione appena dopo il ponte, il racconto di un guidatore

Non si può passare da via Alvisi, ci sono dei lavori in corso e il traffico funziona solo in un senso. Sfortunatamente quello sbagliato per me che venivo dal centro per andare verso l'orto botanico: la sorpresa sgradita è stata trovare un blocco con vari segnali proprio alla rotonda di via Alvisi - erano le 10.40 -.

Insomma non si può prendere la strada verso il sottovia dal "centro" mentre delle auto venivano in senso contrario. Per curiosità sono andato dall'altro lato (dovevo comunque andarci e l'unica è stata fare un lungo giro da via Canosa, se immaginate bene, con il passaggio a livello di via Andria chiuso, è l'unico modo) e ho fatto delle foto. C'era una scavatrice che toglieva materiale dal marciapiede dalla salitella appena dopo il ponte, ma non c'erano altre indicazioni.

Immagino sia stata un'urgenza, ma non era il caso di avvisare per tempo con un segnale apposito, almeno nelle vie che si immettono? Spero che questa segnalazione possa essere utile a tutti i guidatori.

[Giuseppe M.]
Sottovia Alvisi chiuso al traffico, disagi per la viabilitàSottovia Alvisi chiuso al traffico, disagi per la viabilità
  • Disagio per i cittadini
  • Lavori pubblici
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Al via i lavori di ristrutturazione della scuola elementare "Modugno" di Barletta Il sindaco Cannito: "Segno di attenzione verso la scuola e lo sport"
Lavori tronco fognario via Giuseppe De Nittis angolo via XXIV Maggio, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Lavori tronco fognario via Giuseppe De Nittis angolo via XXIV Maggio, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
2 Avviato il programma di manutenzione delle aree giochi in città Avviato il programma di manutenzione delle aree giochi in città L'appello del sindaco Cannito: «È importante che tutti i cittadini  collaborino e avvisino la Polizia Locale in caso di atti vandalici
3 Via Foggia: in corso lavori per i nuovi cavi elettrici, «per ora asfalto provvisorio» Via Foggia: in corso lavori per i nuovi cavi elettrici, «per ora asfalto provvisorio» Le precisazioni dell'amministrazione comunale. «La posa dell’asfalto definitivo sarà effettuata al termine dei lavori, per evitare spreco di denaro pubblico»
Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
1 Scontro sul braccio di Barletta, Cannito: «Cittadini non ascoltati, informerò il ministro Salvini» Scontro sul braccio di Barletta, Cannito: «Cittadini non ascoltati, informerò il ministro Salvini» Il comunicato ufficiale dell'Autorità portuale smorza i toni, ma forse è solo pace apparente: critiche per gli archetti parapedonali
1 Braccio di Levante, Gorgoglione: «Grazie al Sindaco e all’Autorità Portuale per aver dato ascolto alla città» Braccio di Levante, Gorgoglione: «Grazie al Sindaco e all’Autorità Portuale per aver dato ascolto alla città» La nota del consigliere comunale
39 C'è l'accordo per il Braccio di Barletta: sarà riqualificato C'è l'accordo per il Braccio di Barletta: sarà riqualificato Fumata bianca dopo l'incontro a Bari tra il sindaco Cannito e l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.