Erbacce via del Gelso
Erbacce via del Gelso

Erbacce sulle basi di cemento, pericolo e disagio in via del Gelso

«Sono passati vari mesi, prima c'erano due palme colpite dal punteruolo rosso»

«Salve Redazione,
Vorrei porre alla vostra attenzione questa situazione di pericolo presente in via del Gelso da ormai quasi quattro mesi. Precisamente a metà giugno sono stati rimossi due tronchi di palme morte colpite dal punteruolo rosso. Quella mattina durante la rimozione furono lasciate le basi di cemento dove poggiavano le palme, con la promessa che sarebbero state eliminate nei giorni successivi. Purtroppo sono passati vari mesi e le basi in cemento con le transenne non sono state mai rimosse. Sono un pericolo sia per la viabilità e sia per l'acceso al cancello da parte dei condomini del palazzo adiacente. Inoltre con il passare dei mesi sono cresciute le erbacce e le transenne sono anche cadute a terra.

Spero che, dopo la mia segnalazione, vengano presi al più presto dei provvedimenti da parte del Comune in merito a questa spiacevole situazione, rimuovendo le basi in cemento con le radici per il ripristino del manto stradale. Grazie.

[Pesci83]
Erbacce sulle basi di cemento, pericolo e disagio in via del Gelso
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
1 La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta Petardi e inseguimenti nella zona 167
1 Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta La segnalazione dalla zona di via Rossini
38 Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Da giorni i residenti lamentano episodi di inciviltà e microcriminalità
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.