Rifiuti davanti al Comune di Barletta
Rifiuti davanti al Comune di Barletta

«Barlettani e non solo: perché comportarci in questo modo barbaro e indecente?»

La segnalazione di un lettore

Buongiorno a tutta la Redazione di Barlettalife e al Nuovo Direttore Mario Sculco. Vi scrivo in quanto sono rimasto a dir poco stupito davanti a certe cose viste nel nostro paese. Ieri sera, intorno alle ore 23.45, davanti al Palazzo di Città, vedo una serie di indumenti gettati al di mezzo della strada; spostandomi dal centro cittadino, in Via Chieffi, una busta contente carta, sempre al di mezzo della strada.

Ora quello che chiedo a tutti i cittadini Barlettani e agli Ospiti di questa Città: perché comportarci in questo modo barbaro e indecente, ma soprattutto, nel momento in cui si vede un'errore nell'Amministrazione Comunale, siamo i primi a lamentarci e a giudicare gli altri quando i primi ad avere delle rettifiche sui nostri comportamenti e modi di fare siamo noi Barlettani ed Ospiti.

PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI, GIUDICHIAMOCI NOI STESSI

Saluto tutta la redazione e tutti i lettori.

Un attento libero professionista
  • Degrado
  • Senso civico
Altri contenuti a tema
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
1 La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta Petardi e inseguimenti nella zona 167
1 Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta Degrado urbano: feci di cani sui viali di Barletta La segnalazione dalla zona di via Rossini
Bufo (Barletta Popolare): «Condivido il progetto civico del comitato di quartiere zona 167» Bufo (Barletta Popolare): «Condivido il progetto civico del comitato di quartiere zona 167» La nota a sostegno dei civici
38 Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Degrado, maleducazione e insicurezza in Via Vitrani Da giorni i residenti lamentano episodi di inciviltà e microcriminalità
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.