Ambulanza bloccata in via Mura del Carmine
Ambulanza bloccata in via Mura del Carmine

Ambulanze bloccate da auto parcheggiate a centro strada per la fanova, caos in via Mura del Carmine

La denuncia di alcuni cittadini “situazione incresciosa”

"E se ci fosse scappato il morto?". La denuncia di alcuni cittadini accende i riflettori su quanto avvenuto ieri in via Mura del Carmine quando, dalle 21.30 alle 23 per le ambulanze del 118 è stato impossibile partire dalla centrale operativa collocata proprio in quella strada. Il motivo? La presenza di numerose auto parcheggiate a centro strada e lasciate senza conducente, in sosta, nel corso della Fanova. "Sono stati attimi di caos - spiega un nostro lettore - non è possibile assistere a scene simili. Per un'ora e mezzo c'è stata interruzione di pubblico servizio. E se ci fosse scappato il morto? Non è possibile organizzare eventi in questo modo".
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.