Azienda
Azienda
Convegni

"Nidi" per crescere e puntare in alto: i workshop della Bat per le microimprese

martedì 1 aprile 2014 fino a martedì 22 aprile
Tutti gli incontri inizieranno alle ore 16.30
GOS (Giovani Open Space), Viale Marconi 46 Barletta e altri luoghi della sesta provincia
"Non Solo Nidi: Fare Impresa oggi in Puglia". E' il titolo del ciclo di workshop, promosso dalla Provincia di Barletta - Andria - Trani, per promuovere il bando regionale "Nidi", finalizzato all'avvio delle microimprese in Puglia.

Gli appuntamenti previsti si terranno con le seguenti modalità:
  • Canosa di Puglia, martedì 1 aprile alle 16.30 presso Oasi Minerva, in Via M. Scevola 20
  • Trani, giovedì 3 aprile alle 16.30 presso l'auditorium della sede della Provincia in Viale De Gemmis 42/44.
  • Barletta, martedì 8 aprile alle 16.30 presso l'hub di Bat's Move in Viale Marconi 46.
  • Andria, giovedì 10 aprile alle 16.30 presso il Chiostro San Francesco
  • Bisceglie, martedì 15 aprile alle 16.30 presso l'auditorium dell'Istituto "Dell'Olio" in Via Giuliani 10.
  • Margherita di Savoia, martedì 22 aprile alle 16.30 Sala Consiliare.

Agli incontri parteciperanno, per i saluti istituzionali, rappresentanti dell'Amministrazione provinciale di Barletta - Andria - Trani, i referenti dello Sportello Impresa, dello Sportello Europa e del Servizio Accounting della Provincia, oltre all'esperta in imprenditoria femminile Cristina Allegretti. L'Avviso della Regione Puglia è indirizzato a giovani, donne, disoccupati e precari che intendono avviare una nuova impresa, oppure l'hanno già costituita da meno di 6 mesi ed è inattiva, con un contributo a fondo perduto ed un prestito rimborsabile.

Si ricorda inoltre che la Provincia ha istituito il Centro Servizi per le Imprese, con la finalità di informare i cittadini sui diversi strumenti a disposizione per avviare un'impresa o iniziative di auto impiego, accedere al credito agevolato ed a migliorare la competitività aziendale.
Presso lo Sportello per le Imprese, attivo nella sede dell'Assessorato provinciale alle Politiche del Lavoro, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, ed operativo tutti i giorni lavorativi dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni in merito al bando "Nidi".
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Lavoro
  • Bat's Move
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
Altri contenuti a tema
BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale  del Sole 24 Ore BAT non bene per qualità della vita secondo l'indagine annuale del Sole 24 Ore La provincia Barletta-Andria-Trani è risultata 86esima nella classifica del giornale di Confindustria
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Prevenzione e sicurezza al lavoro, se ne parla lunedì a Barletta Prevenzione e sicurezza al lavoro, se ne parla lunedì a Barletta Al Polo universitario del "Dimiccoli" sarà presentato il Piano “Coltiviamo l’agricoltura in sicurezza”
Annuncio di lavoro: opportunità per sarte specializzate Annuncio di lavoro: opportunità per sarte specializzate Un’azienda storica del settore cerca una sarta campionarista con comprovata esperienza e un’addetta alla macchina lineare
“Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali “Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali A Barletta incontro gratuito di networking e crescita personale aperto alla cittadinanza
Sicurezza sul luogo di lavoro, l’arte in concorso a Barletta Sicurezza sul luogo di lavoro, l’arte in concorso a Barletta Irudek Italia e IISS De Nittis di nuovo partners per la sensibilizzazione giovanile alla cultura della sicurezza
Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Pubblicato il nuovo report aggiornato al 22 maggio: oltre 370 annunci attivi suddivisi per area professionale
Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Manutenzione strade nella Bat, «il governo ha tagliato drasticamente i fondi» Oltre 5 milioni di euro in meno per il periodo 2025–2028
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.