Maratona
Maratona
Eventi sportivi

In partenza con la X marcialonga 'Monsignor Dimiccoli'

sabato 11 settembre 2010 fino a domenica 12 settembre
Parrocchia San Giovanni Apostolo Via delle Querce, 1/f 70051 – Barletta (Bt)
L' Oratorio "don Raffaele Dimiccoli", presente nella Parrocchia San Giovanni Apostolo, in occasione della festa parrocchiale, organizza la X^ edizione della Marcialonga don Raffaele Dimiccoli che quest'anno si svolge all'interno della prima edizione del Festival dello Sport, il 12 settembre p.v.

Quest'anno la manifestazione, diventata ormai nel quartiere un momento importante di aggregazione sportiva per bambini, ragazzi, giovani e famiglie, giunge alla decima edizione.

Per questo motivo ci siamo rivolti a tutti coloro che in questi dieci anni hanno preso parte alla marcialonga e per invitarli a partecipare e per vivere una domenica all'insegna dello sport, della fraternità e dell'amicizia.

Sabato 11 settembre

Ore 17.00 Conferenza "Educare alla vita attraverso una competizione virtuosa. Dieci anni con la marcialonga don Raffaele Dimiccoli".

Presso l'auditorium "Giovanni Paolo II" della Parrocchia San Giovanni Apostolo. Parteciperanno:
Don Ruggiero Mastrodomenico, parroco
Prof. Giuseppe Montenegro, educatore sportivo
Ass. Franco Grippo, Assessore Comune di Barletta alle politiche solidali formative ed educative e promozione della salute
Atleti della città di Barletta già affermati in campo nazionale ed internazionale.

Domenica 12 settembre

Ore 09.00 X^ Marcialonga don Raffaele Dimiccoli

Gara podistica non competitiva aperta a tutti senza limiti di età.

Ore 16.00 Festival dello Sport

Esibizioni e giochi sportivi per tutti. Al termine della giornata si svolgeranno le premiazioni per tutti i vincitori e tutti gli atleti partecipanti saranno premiati con medaglia ricordo e attestato di partecipazione.


© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.