Open Day Bar.S.A., intervista all'amministratore Cianci e al commissario straordinario Alecci

Schierati all'esterno del plesso di via Callano, sono stati mostrati alla stampa i nuovi mezzi della flotta aziendale di Bar.S.A., la municipalizzata cittadina che rinnova così i mezzi, più moderni ed ecologici, utili alle attività quotidiane di raccolta rifiuti, spazzamento e ritiro ingombranti.

Abbiamo intervistato l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, e il commissario straordinario del Comune di Barletta - agli ultimi giorni di attività prima del rinnovo dell'amministrazione comunale- dott. Francesco Alecci. Nell'occasione il commissario Alecci ha confermato la volontà - che sarà formalizzata a brevissimo - di acquistare un immobile per la sede aziendale, al momento in affitto nella struttura di via Callano. Un notizia importante per l'azienda cittadina, in prospettiva delle future organizzazioni dell'ARO e del confronto con i Comuni di Trani e Andria. Volontà del commissario Alecci, come dichiarato nell'intervista, è poter rendere Barletta capofila dei futuri progetti di più ampio respiro territoriale.
Si accende l'albero in piazza Caduti Si accende l'albero in piazza Caduti
Si aprono le porte di Christmas Wonderland al Castello di Barletta Si aprono le porte di Christmas Wonderland al Castello di Barletta
Natale nella 167 a Barletta, le interviste Natale nella 167 a Barletta, le interviste
Potenziamento ospedale di Barletta, l'intervista al consigliere Filippo Caracciolo Potenziamento ospedale di Barletta, l'intervista al consigliere Filippo Caracciolo
"Natale a Barletta", presentato il cartellone completo degli eventi cittadini "Natale a Barletta", presentato il cartellone completo degli eventi cittadini
Sottovia via Andria, ancora polemiche: mobilitazione del PD Sottovia via Andria, ancora polemiche: mobilitazione del PD
L'intervista a Isidoro Alvisi, vicepresidente della Federazione italiana tennis e padel L'intervista a Isidoro Alvisi, vicepresidente della Federazione italiana tennis e padel
ZES Unica, partecipazione e confronto al convegno del Gruppo "Media One" ZES Unica, partecipazione e confronto al convegno del Gruppo "Media One"
"Donne al centro", l'iniziativa di sei giovani professioniste di Barletta "Donne al centro", l'iniziativa di sei giovani professioniste di Barletta
Internalizzazione 118, la firma del contratto per autisti e soccorritori Internalizzazione 118, la firma del contratto per autisti e soccorritori
Natale 2023 a Barletta, presentato il "Christmas Wonderland" Natale 2023 a Barletta, presentato il "Christmas Wonderland"
In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud”
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.