Giovanni e Ilaria Tesse
Giovanni e Ilaria Tesse
Altri sport

Un altro prestigioso trofeo per Ilaria e Giovanni Tesse

Salgono sul podio i giovani ballerini barlettani

Nell'ultimo test di lusso prima dei Campionati Assoluti e di Categoria FIDS-CONI che si disputeranno fino al 5 giugno a Massa Carrara (Carrara Fiere), i fratelli Tesse conquistano il podio.

Si è tenuta lo scorso 25 aprile in Sicilia nella splendida cornice dell' Hotel Bagno Basile in provincia di Trapani il "Brazzaville International Dance Trophy", importante concorso nazionale di danza sportiva per le discipline di Danze Internazionali Standard, Latino Americane e Danze Coreografiche organizzato dalla ASD Team Ninja Dancesport che richiama i nomi più importanti della danza sportiva , ultimo test di altissimo livello prima dei campionati italiani ed assoluti di Massa Carrara.

Ilaria e Giovanni Tesse, ballerini di classe AS Internazionale, massimo livello per la danza sportiva (15 e 17 anni), hanno portato dalla Sicilia un incredibile e inaspettato terzo posto, nonostante Ilaria fosse la ballerina più giovane rispetto alle altre 20 coppie, senza dimenticare che da sempre la Sicilia è fucina di ballerini campioni italiani e del mondo.

I fratelli Tesse, studenti con profitto al Liceo Scientifico "Carlo Cafiero" di Barletta, seguiti dal Coach Marco Cuocci non perderanno neanche un istante e sono già al lavoro per ben figurare alla manifestazione di Massa Carrara, l'evento più importante dell'anno per la danza sportiva.
  • Premio
  • Danza Sportiva
Altri contenuti a tema
Barletta tra i finalisti dei "Paperless & Digital Awards" a Padova Barletta tra i finalisti dei "Paperless & Digital Awards" a Padova Riconoscimento per la piattaforma digitale "Resettami-Web"
Danza, premi per i giovani talenti della Wellness Academy di Barletta Danza, premi per i giovani talenti della Wellness Academy di Barletta Ottimi risultati nei concorsi Talenti in Palcoscenico e BariDanza
1 I fratelli Tesse di Barletta in finale agli europei WDSF “Holland Masters” di Rotterdam I fratelli Tesse di Barletta in finale agli europei WDSF “Holland Masters” di Rotterdam Due medaglie per i giovani ballerini barlettani, talenti di danza sportiva e studenti al liceo scientifico "Cafiero"
Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" Premiata l'attrice Elena Cotugno della compagnia barlettana "Teatro dei Borgia" A lei il ppremio “Le Maschere del Teatro Italiano” per la categoria Migliore Attore/Attrice Emergente
6 Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Il sindaco al maestro artigiano Dibenedetto: «Dai lustro alla nostra Barletta» Al fotografo Ruggiero Dibenedetto è stato conferito il titolo di Maestro Artigiano di Puglia
Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca Premiata a Canosa di Puglia la ricercatrice barlettana Cinzia Conteduca «Non c'è futuro per un Paese, una Città, una Regione, uno Stato se non si considera la Ricerca scientifica una priorità»
Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Il barlettano Nicola Di Fidio consegue il "Premio nazionale Adolfo Parmaliana 2021" Dalla brillante formazione ai principali successi
Concessa la prestigiosa onorificenza di Commendatore a Vito Dibitonto Concessa la prestigiosa onorificenza di Commendatore a Vito Dibitonto È attualmente segretario dell'U.N.C.I. BAT
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.