Loredana Spera
Loredana Spera
Altri sport

Tiro con l'arco, gli Arcieri del Sud ai campionati italiani Indoor

Il team barlettano rappresentato da 10 tesserati a Rimini

Ci sarà anche la Polisportiva Arcieri del Sud di Barletta in gara l'1 e il 2 febbraio presso la Fiera di Rimini, dove si terranno i Campionati Italiani Indoor Tiro con l'Arco, organizzati da Fitarco Comitato Regionale Veneto. La competizione vedrà sfidarsi sulla distanza di 18 metri i migliori tiratori italiani.

Per il team barlettano saranno tre le categorie rappresentate da 10 tesserati, nel dettaglio i qualificati alla gara individuale, gli Juniores maschili individuali e la prova a squadre. Per la gara individuale saranno in gara Pia Lionetti, Sabrina Scommegna e Alessia Spera nei Seniores femminili, Loredana spera (Juniores femminili) e Stefano Memeo (Allievi maschili). Negli Juniores maschili individuali sarà Raffaele Vaccaro a rappresentare il team barlettano. Nella prova a squadre per gli Arcieri del Sud Barletta ci saranno invece Pia Lionetti, Sabrina Scommegna e Alessia Spera (Seniores femminile), Raffaele Vaccaro, Francesco Grimaldi e Michele Grimaldi (Juniores maschile) e il trio composto da Loredana Spera, Gaia Brescia e Grazia Rossi nella Juniore femminile.

I Campionati Italiani Indoor Tiro con l'Arco comprendono le gare per i titoli italiani assoluti individuali, squadre arco olimpico e compound. La gara sarà visibile in ogni sua parte in diretta streaming sul canale YouTube 'Fitarco italia' sia sabato durante le qualifiche che domenica negli scontri diretti.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Tiro con l'arco
  • Evento sportivo
  • Polisportiva Arcieri del Sud
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta “Conciliare lavoro e allenamenti non è per niente facile, ma la passione supera il sacrificio”
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.