tiro con l'arco
tiro con l'arco
Altri sport

Tiro con l'arco, gare nazionali al Pala Disfida

Soddisfazione dell'assessore allo sport Maria Campese

Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre la città di Barletta sarà la capitale italiana di tiro con l'arco.

Infatti, al Pala Disfida "Mario Borgia", in questi giorni si svolgerà la gara nazionale di tiro con l'arco, alla quale parteciperanno numerosi giovani atleti provenienti da tutta Italia, e in particolar modo, dalla Puglia. L'organizzazione del massimo evento nazionale della specialità è affidata all'Archeary Team Barletta in collaborazione con la FITARCO.

«Sarà dunque una eccellente occasione per poter vedere da vicino tutti i campioni della specialità». Dichiara l'assessore allo sport Maria Campese, orgogliosa e onorata che una storica e ridente cittadina come Barletta ospiti eventi sportivi di così notevole importanza.

«Non finirò mai di ringraziare i nostri arcieri e i nostri tecnici – continua l'Assessore – che ci danno la possibilità di assistere a delle competizioni sportive che ci regalano ogni volta gioie ed emozioni. Sono fiera di questa iniziativa sportiva che mostra all'Italia intera le nostre eccellenze paesaggistiche, un contesto unico come la città di Barletta giusta cornice dell'evento considerando la tradizione e la storia che contraddistingue il luogo. Sarà una esperienza di sport ad alto livello che si imprimerà in maniera indelebile nei ricordi di chi sarà presente».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.