G.S. AVIS BARLETTA
G.S. AVIS BARLETTA
Altri sport

Successi per il gruppo sportivo Avis Barletta

Resoconto di una stagione anomala a causa dell'emergenza Covid

Il GS Avis Barletta, al rientro dopo anni di lunga assenza, ha ottenuto risultati importantissimi sia a livello individuale che di squadra. Il nostro gruppo sportivo, ai campionati di squadra regionali, si è laureato Campione under23 e Vicecampione Assoluto ed ha ottenuto il maggior numero di titoli regionali assoluti: ben 6!

A livello individuale Vincenzo D'Agostino, nel getto del peso, ha conquistato il record regionale con la misura di 18,87 metri; Campione Regionale Assoluto nel peso e nel disco; quinto posto ai campionati nazionali assoluti; partecipazione alla tappa romana della Diamod League. Lapo Bianciardi Campione Regionale Assoluto nei 200 e 400 metri; Vicecampione Italiano under23 nei 400 metri. Davide Lorusso Campione Regionale Assoluto nel salto in alto e quarto classificato ai campionati nazionali under23. Giovanni Borraccino Campione Regionale under23 nei 400 metri ad ostacoli. E ancora Campioni Regionali Assoluti nella 4x100 e Vicecampioni Regionali Assoluti nella 4x400.

Il successi di questa stagione, anomala a causa dell'emergenza sanitaria in atto, arrivano a suggellare il grande impegno profuso da tutti gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale. Il consiglio direttivo ed il Presidente Dott. Gioacchino Dagnello intendono condividere i meriti del successo con tutti gli atleti che hanno dimostrato grande attaccamento ai colori ed alla storia del nostro glorioso Gruppo Sportivo, con gli sponsor e i sostenitori, e soprattutto con lo staff tecnico sapientemente guidato da Eusebio Haliti impeccabile nell'impegno e nel sacrificio.

Orgogliosi ma mai paghi, ci godiamo queste grandi soddisfazioni e continuiamo a lavorare per gli obiettivi della prossima stagione.
  • Avis
Altri contenuti a tema
Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» Damiani: «Avis "R.Lattanzio" di Barletta compie 70 anni» «Una giornata di festa per un presidio di volontariato che si è distinto non solo per la sua attività di promozione della donazione del sangue, ma anche per l'impegno in ambito sportivo»
Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Buon compleanno all'Avis di Barletta: oggi i suoi primi 70 anni Il presidente Leonardo Santo: «Nonostante i progressi della scienza, ancora oggi l’unica “fonte” di sangue è l’uomo, il donatore»
La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione La Giornata mondiale del donatore di sangue tra sport e sensibilizzazione Sulla litoranea Mennea dimostrazioni di attività sportive per ragazzi con disabilità
Avis Barletta si prepara per la finale a Perugia con Maru Peter Avis Barletta si prepara per la finale a Perugia con Maru Peter Il nuovo arrivato è un ragazzo classe 2003 che già fa parlare di sé a livello mondiale
Un campione olimpico nel Gruppo Sportivo Avis Barletta Un campione olimpico nel Gruppo Sportivo Avis Barletta Il brasiliano Thiago Braz, primatista mondiale di salto con l’asta, indosserà i colori della squadra barlettana
Donazioni di sangue: trend positivo per il 2021 Donazioni di sangue: trend positivo per il 2021 Oggi si sono tenute delle donazioni straordinarie in collaborazione con Avis e con le forze armate
Avis Barletta apre una nuova sede, Damiani: «Segnale di ripresa dopo la pandemia» Avis Barletta apre una nuova sede, Damiani: «Segnale di ripresa dopo la pandemia» Le parole del senatore dopo l'inaugurazione dei nuovi spazi dell'associazione
AVIS Barletta inaugura la nuova sede AVIS Barletta inaugura la nuova sede Il progetto prende il nome di "Casa del Donatore di Sangue"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.