Stadio comunale
Stadio comunale "Cosimo Puttilli"
Calcio

Stadio "non omologabile", i vertici del Barletta 1922 annunciano le dimissioni

Viene richiesta una soluzione entro il 15 giugno

"Stavamo già programmando la stagione 2022/2023 fiduciosi di poter usufruire del nostro stadio e nelle nostre intenzioni c'era anche la possibilità di aprire una campagna abbonamenti entro la fine di maggio per dare un segnale forte alla piazza, continuare il nostro progetto e attirare nuovi investitori.
Come sempre accaduto negli ultimi 7 anni tra i nostri progetti di crescita e la possibilità di realizzarli pienamente si frappone la solita incredibile questione.
In tarda mattinata abbiamo appreso che dal controllo della LND sia il Puttilli che il San Sabino non sono omologabili per la serie D.
Questa notizia, che va oltre i limiti della decenza ci spinge a rassegnare dimissioni immediate e revocabili solo a patto che si arrivi a una soluzione della questione entro il 15 giugno".
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
La pista di atletica del "Puttilli" è utilizzabile dai richiedenti La pista di atletica del "Puttilli" è utilizzabile dai richiedenti Il Commissario Alecci la definisce un fiore all’occhiello della intera regione Puglia
Situazione Puttilli: alcune precisazioni per evitare allarmismi Situazione Puttilli: alcune precisazioni per evitare allarmismi Si è tenuto oggi l'incontro per ottenere l'agibilità dello stadio
3 Odissea Puttilli. L’ASD Barletta 1922 e Mister Farina mettono spalle al muro la politica Odissea Puttilli. L’ASD Barletta 1922 e Mister Farina mettono spalle al muro la politica Senza stadio il Barletta rischia di scomparire, un mese dopo il trionfo di Rieti
1 Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» Scommegna, stadio Puttilli: «Il mio impegno affinché i lavori vengano realizzati al più presto» «Sarebbe gravissimo ripetere l'errore di chi in 7 anni si è avventurato con tempistiche puntualmente non rispettate»
Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Odissea “Puttilli”: l’ASD Barletta 1922 chiama la politica ad un’assunzione di responsabilità Tra squalifiche del campo e questione stadio, inizia in salita l’avventura in Serie D del Barletta
Il Comune precisa: «È possibile fruire dello stadio Puttilli, rivolgersi all'Ufficio Sport» Il Comune precisa: «È possibile fruire dello stadio Puttilli, rivolgersi all'Ufficio Sport» Basterà chiarire i periodi della richiesta e ottenere l'autorizzazione
1 Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter «L'obiettivo è ridonare la struttura alla città il prima possibile»
Stadio "Puttilli", consegnate al Comune di Barletta le chiavi dell’impianto Stadio "Puttilli", consegnate al Comune di Barletta le chiavi dell’impianto Il plauso di Damiani: «Completata un'altra importante fase, impegno mantenuto»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.