Garrote
Garrote
Calcio a 5

Semaforo verde nel secondo test: 6-1 contro l’Atletico Cassano

Tris per Garrote, buone indicazioni per mister Dazzaro

Termina per 6-1 il secondo test amichevole del Cristian Barletta contro l'Atletico Cassano, disputato sul parquet del Paladisfida Mario Borgia. Ottimi segnali per la compagine di Antonio Dazzaro, a dispetto di una squadra destinata a dire la sua in un campionato complesso come la serie B. Gara equilibrata fino alla metà del primo tempo, quando è Pichon a sbloccare il risultato. Biancorossi sul velluto con i sigilli di Acocella e Garrote che chiudono sul 3-0 i primi venti minuti. Nella ripresa, sale in cattedra Nenè che propizia il facile appoggio di Muoio, poi ancora Garrote, con un uno-due micidiale, porta a sei le marcature biancorosse. Nel finale c'è gloria anche per il Cassano con l'esperto Alemao che supera Filò con un pregevole pallonetto.

Positivo dunque il bilancio della settimana biancorossa che, dopo la sconfitta di misura con Policoro, è riuscita a regolare una formazione di tutto rispetto come Cassano. Soddisfatto il brasiliano Rafael Tosta: "Abbiamo disputato un buon test, abbiamo provato schemi importanti e siamo contenti per questo. E' stata una sfida utile per la difesa e l'attacco dopo la partita amichevole contro Policoro. Noi siamo concentrati sull'obiettivo serie A2, vogliamo arrivare pronti all'esordio dell'1 ottobre". La rosa tornerà al lavoro lunedì sera al "PalaBorgia".

IL TABELLINO DI CRISTIAN BARLETTA-ATLETICO CASSANO 6-1

CRISTIAN BARLETTA: Filò, Nenè, Garrote, Pichon, Muoio, Tosta, Capuano, Dell'Olio, Divincenzo, Lamacchia, Acocella, Binetti, Capacchione, Ricatti. All: Dazzaro.
ATLETICO CASSANO: Dibenedetto, Volarig, Sciannamblo, Satalino, Vera, Lorusso, Kiko, Lemonache, Barbosa, Alemao, Lestingi, Grieco. All: Mastrocesare.

MARCATORI: Pt. Pichon, Acocella, Garrote, Muoio. St: Garrote, Garrote, Alemao.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.