Sinergia tra amministrazione comunale e Barletta 1922
Sinergia tra amministrazione comunale e Barletta 1922
Calcio

Questione stadio e ripescaggio, il Barletta 1922 a Palazzo di Città

Sinergia tra amministrazione comunale e società sportiva

Nel pomeriggio di ieri l'ASD Barletta 1922 rappresentato dal presidente Mario Dimiccoli e dai soci Michele Lattanzio, Ruggiero Cristallo ha incontrato l'amministrazione comunale. Il presidente Dimiccoli ed i soci hanno esposto al sindaco Cosimo Cannito, al vice-sindaco Marcello Lanotte ed all'assessore allo sport Michele Lasala i dettagli del progetto biancorosso per la stagione 2020-2021.

Sono state manifestate le ambizioni della società intenzionata a richiedere il ripescaggio in serie D ed a riportare il Barletta 1922 nelle categorie che merita. Il sindaco ha espresso apprezzamento per quanto illustrato garantendo il massimo supporto nel rispetto delle sue prerogative.

Sul tavolo dell'incontro anche la questione "Puttilli". L'avanzamento dei lavori lascia intendere una possibile consegna dello stadio nel mese di dicembre. Il colloquio odierno ha fatto emergere una forte sinergia tra amministrazione e società, saranno programmati una serie di incontri finalizzati a monitorare lo stato dell'arte.

"L'incontro di questo pomeriggio – commenta il presidente Dimiccoli – è stato molto proficuo. Tra la nostra società e l'amministrazione comunale sta nascendo una sinergia importante, il sindaco Cannito ha compreso le nostra intenzione di riportare in alto il Barletta ed ha mostrato massima disponibilità".
  • Asd Barletta 1922
Altri contenuti a tema
Maicon a Barletta per la Coppa Italia di Serie D e la Partita delle Stelle Maicon a Barletta per la Coppa Italia di Serie D e la Partita delle Stelle Il brasiliano ex Inter e Roma assisterà questa sera al match dei biancorossi
1 L’ex Strambelli colpisce Di Jeva, finisce con una rissa l’ultima amichevole del Barletta L’ex Strambelli colpisce Di Jeva, finisce con una rissa l’ultima amichevole del Barletta Non assegnato il trofeo Noi-Energia
Barletta beffato nel finale, con il Giulianova è 1-1 Barletta beffato nel finale, con il Giulianova è 1-1 Avanti con Bernaola i biancorossi si fanno raggiungere da De Filippo al 93'
Il Barletta cala il poker e fa sua la coppa Il Barletta cala il poker e fa sua la coppa I biancorossi travolgono il Galatina 3-0 e conquistano il primo obiettivo stagionale
Contro tutto e tutti. Riconquistiamola ragazzi! Contro tutto e tutti. Riconquistiamola ragazzi! Domani la finale di ritorno di Coppa Puglia di Eccellenza tra Barletta e Galatina. I biancorossi ripartono dal 1-0, ma senza gli squalificati Lavopa, Strambelli e Mariani.
“Christmas party in biancorosso”, i calciatori dell’ASD Barletta 1922 insieme a "Divine del Sud" “Christmas party in biancorosso”, i calciatori dell’ASD Barletta 1922 insieme a "Divine del Sud" Ieri il tradizionale scambio di auguri con la città 
Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Christmas Party in biancorosso, gli auguri alla città delle Divine del sud e dell'Asd Barletta 1922 Appuntamento domani dalle 18 ai piedi di Eraclio
E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza E adesso riconquistatela! Barletta di nuovo in finale di Coppa Puglia di Eccellenza Ora si ritrovi il vecchio entusiasmo. Mai più quei “vuoti”...
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.