imagej 6
imagej 6
Calcio

Prima Categoria: Audace Barletta a caccia di continuità, Real Bat per il riscatto

Biancorossoblù in casa contro il Celle San Vito, biancorossi ospiti del Bitetto

Un risultato positivo per dar seguito alla bella vittoria contro gli Ultrattivi Altamura ed un risultato positivo per spezzare la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive. La ricerca di un risultato positivo è ciò che accomuna Audace Barletta e Real Bat impegnate rispettivamente in trasferta a Bitetto ed in casa contro il Celle di San Vito in occasione della 10^ giornata del campionato di Prima Categoria (girone A).

QUI REAL BAT
La sconfitta per 3-2 subita contro il Barium, terza consecutiva e settima totale in campionato, a differenza delle due precedenti contro Omnia Bitonto e Corato ha lasciato intravedere qualche segnale positivo. Da questi segnali la formazione di mister Tanzi dovrà ripartire per cercare di conquistare contro il Celle San Vito, 3 punti fondamentali per tirarsi fuori da una situazione che comincia a farsi preoccupante (i biancorossoblù sono penultimi con soli 4 punti). Al "Manzi-Chiapulin" arriverà un Celle di San Vito reduce da ben 3 pareggi consecutivi ed a secco di successi dal 2-1 rifilato l'8 novembre scorso allo Sportmania. Se parliamo invece di successi esterni, scopriamo che in questa stagione il Celle è ancora fermo a quota 0 e che su 4 gare disputate la formazione foggiana ha conquistato 3 pareggi ed una sconfitta. Per il Real Bat dunque, una partita che seppur da non sottovalutare sembra alla portata e che quindi bisognerà provare assolutamente a vincere.

QUI AUDACE BARLETTA
Rinfrancato dal successo per 4-2 contro gli Ultrattivi Altamura che ha spezzato un'astinenza di quasi un mese (ultima vittoria il 3-1 dell'1 novembre contro la Nuova Andria) i ragazzi di mister Filomeno vanno a caccia del primo successo esterno sul campo del Bitetto. Per i biancorossi il compito non sarà dei più semplici visto il buono stato di forma dei baresi, attualmente terza forza del campionato, reduci da 2 vittorie consecutive e ed imbattuti dal 4-1 subito un mese fa sul campo della corazzata Omnia Bitonto. Tra le mura amiche, la formazione granata ha subito una sola sconfitta, l'1-4 della 1^ giornata contro la Virtus Molfetta. Per i biancorossi dunque un match non propriamente agevole, ma senza dubbio non impossibile.

Programma della 10^ giornata
Bitetto-Audace Barletta
Minervino Murge-Sportmania
Nuova Andria-Città dei Fiori
Omnia Bitonto-Barium
Real Bat-Celle di San Vito
Sauri-Corato
Ultrattivi-Sammarco
Virtus Molfetta-Nuova Spinazzola
  • Calcio
  • Real Bat
  • Audace Barletta
Altri contenuti a tema
1 Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania Afragola amara, il Barletta cade ancora in Campania 3-2 il finale per i padroni di casa
Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Claudio Cassano torna in Europa: la sua avventura riparte da Lugano Il talento calcistico barlettano accetta la sfida della Serie A svizzera, pronto a prendersi la scena
La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta La Selecao di Ronaldinho contro tanti ex azzurri. Grande festa di sport a Barletta Spettacolo al Puttilli con l'ex pallne d'oro, maicon, Aldair, Di Livio, Eranio, Fuser, Iaquinta, Legrottaglie e tanti altri.
“Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info “Jogo dos Famosos” con Ronaldinho a Barletta il 29 agosto, tutte le info Dove acquistare i biglietti
Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Sale l'attesa per Ronaldinho e le leggende del calcio al "Puttilli" di Barletta Presentata stamattina a Palazzo San Domenico la sfida internazionale del 29 agosto
Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Ronaldinho & Friends a Barletta, conferenza stampa di presentazione Appuntamento domani alle 11 a Palazzo di Città
Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Vecchie glorie di Italia e Brasile si sfidano a Barletta, ci sarà anche Ronaldinho Appuntamento il 29 agosto al “Puttilli”
Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Le mani di Nicola Dibitonto nella promozione in A della Cremonese Per l'ex portiere barlettano, oggi preparatore dei portieri, si tratta del secondo salto in massima serie dopo quello con il Monza
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.